Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB.NET]Leggere file .txt online
Forum - C# / VB.NET - [VB.NET]Leggere file .txt online - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
pinguino (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 172
Iscritto: 26/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:44
Domenica, 07/06/2009
Ok ho risolto:

        Dim st As System.IO.Stream
        Dim sr As System.IO.StreamReader
        ' Web request
        Dim req As System.Net.WebRequest = _
               System.Net.WebRequest.Create("http://www.elpinguinetwork.altervista.org/index.html")
        ' risposta e lettura del flusso in ingresso
        Dim resp As System.Net.WebResponse = _
               req.GetResponse
        st = resp.GetResponseStream
        sr = New System.IO.StreamReader(st)
        Dim c = sr.ReadLine()


Questo codice mi legge la prima riga di codice di index.html, ora praticamente la variabile sr legge index.html come se fosse un normale file sul pc...

PM Quote
Avatar
GoLDBeRG (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 331
Iscritto: 19/12/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 9:40
Lunedì, 08/06/2009
intanto hai risolto cosi e va bene.... ma non è che ti faceva male farlo anche col web browser... tanto poi scaricavi l'html e avevi finito... e non era affatto lento chi te l'ha detto...lo dichiaravi come ti ha detto l'altro ragazzo e non si vedeva nemmeno sul form... bha a volte avete delle pretese assurde

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:49
Lunedì, 08/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da GoLDBeRG:

intanto hai risolto cosi e va bene.... ma non è che ti faceva male farlo anche col web browser... tanto poi scaricavi l'html e avevi finito... e non era affatto lento chi te l'ha detto...lo dichiaravi come ti ha detto l'altro ragazzo e non si vedeva nemmeno sul form... bha a volte avete delle pretese assurde



Concordo... :ot: aggiungo che però le applicazioni vanno adattate per il loro uso...:ot:

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:21
Lunedì, 08/06/2009
Quello era un mio pezzo di codice. Lo usavo io per leggere l'ip salvato un un file di testo che un client aveva inviato tramite php. Faccio presente che quel sorgente comunque scarica il file, anche se rimane in memoria...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo