Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - (VB.NET ) Calcolo del codice fiscale...
Forum - C# / VB.NET - (VB.NET ) Calcolo del codice fiscale... - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
LoganShile (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 350
Iscritto: 27/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:30
Giovedì, 04/06/2009
E che vuoi...Gia sono pieno di mail...Aggiungiamone un'altra e siamo apposto...Va bè ora ne creo una con gmail apposita per fare ste registrazioni temporanee xDxD...

PM
Avatar
LoganShile (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 350
Iscritto: 27/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:30
Giovedì, 04/06/2009
Grazie

PM
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:36
Giovedì, 04/06/2009
Comunque su internet ci sono un sacco di esempi concreti compresi algoritmi. Comunque l'algoritmo te lo dvresti creare tu....:asd:

PM
Avatar
LoganShile (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 350
Iscritto: 27/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:44
Giovedì, 04/06/2009
Il fatto è che...nonostante l'abbia detto 1Triliardo di volte, c'è qualcuno che ancora non capisce che io sto studiando VB.NET tramite la guida di Totem...Comunque grazie

PM
Avatar
ruggy94 (Member)
Guru


Messaggi: 890
Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:11
Giovedì, 04/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da LoganShile:
sto studiando VB.NET tramite la guida di Totem


Lo dici come se fosse una cosa negativa :D:D mentre la guida di Totem è fatta molto bene, ma andiamo al tuo problema.
Su google puoi trovare su tantissimi siti il funzionamento dell'algoritmo del codice fiscale (non in un linguaggio di programmazione, ma in lingua italiana).
Ad esempio qui:
http://alexandrerodichevski.chiappani.it/doc.php?n=220 ...,
Prova a scriverlo in vb.net
Altrimenti ne ho trovato uno in vb6 (credo che sia meglio di niente):
http://groups.google.com/group/microsoft.public.it.dotnet. ...

PS: Non credo che sia necessario, ma se Totem lo ritiene opportuno, può cancellare il mio link dato che reindirizza ad un codice in vb6, benchè lui lo abbia chiesto in .NET. Ovviamente l'ho postato perchè in .net non ne ho trovati e mi sembra comunque un aiuto ;)

Ultima modifica effettuata da ruggy94 il 04/06/2009 alle 23:11
PM
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:40
Venerdì, 05/06/2009
Ecco il codice di Mario (De Ghetto) senza bisogno di iscrivervi al forum ...

http://rapidshare.com/files/241027103/mdgCodFisc.zip

(i download sono limitati)

PM
Avatar
LoganShile (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 350
Iscritto: 27/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:37
Venerdì, 05/06/2009
Mi sono gia iscritto e gia visto il codice del programma...Non mi gusta...In quanto il codice viene calcolato con il codice catastale e non con il comune..E comunque i Download non sono limitati perchè io ho un account premium di rapidshare...

PM
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:51
Venerdì, 05/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da LoganShile:

Non mi gusta...In quanto il codice viene calcolato con il codice catastale e non con il comune..



Non l'ho visto ma lo scheletro del programma e' quello ... non puoi non saperlo modificare ...

Sappi che il fatto di rispondere che "non ti gusta" non e' molto ben visto da un programmatore ... non puoi pretendere il codice pronto secondo quello che vorresti tu ...

Un po' di iniziativa non guasta anche perche' questo e' un forum di PROGRAMMATORI non una SOFTWARE HOUSE o un SERVIZIO DI RICERCA SOFTWARE PRONTO.

Testo quotato

E comunque i Download non sono limitati perchè io ho un account premium di rapidshare...



E comunque, non l'ho detto per che ha un premium ma IN GENERALE, e IN GENERALE i download sono limitati ...


PM
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo