Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Democrazia, no grazie...!!
Forum - Tutto e di + - Democrazia, no grazie...!! - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:21
Martedì, 02/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da total:

Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Oscurare internet? La cina ci prova da anni, senza successo. Basta installare alcuni programmi che si connettono a dei proxy per evitare la censura cinese.



Non ho detto che ci riesce completamente.. ma in ogni caso ci prova e ci riprova riuscendoci in parte.. la censura e tenere il proprio popolo nell'ignoranza credo che mi ricordino qualche periodo storico che noi abbiamo già passato...XD


Si, basta un proxy per aggirare un blocco imposto sui router di confine, ma ad un popolo che vive nell'ignoranza e assume come veritiero quanto gli viene propinato, un proxy non basta più.

Il comportamento delle forza dell'ordine in america è spesso vergognoso (per il classico abuso di potere), d'altro canto io non lo baratterei mai con l'attuale condizione delle forze dell'ordine italiane: tenute a rispondere penalmente come se fossero serial killer o peggio.
Per fare un esempio cito il caso di Giuliani e di Placanica che ha passato le pene dell'inferno per aver ucciso un ragazzo che stava pacificamente manifestando con un estintore in mano: http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Giuliani

Questa non è un'attenuante per il comportamento, che rappresenta un eccesso, tenuto, dalla polizia americana, nel video.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo