Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB 2008] catturare evento click su collezione di BUTTON
Forum - C# / VB.NET - [VB 2008] catturare evento click su collezione di BUTTON - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
shpalman62 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 19
Iscritto: 24/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:41
Martedì, 05/05/2009
ciao, sono rientrato stasera dopo un giorno intero fuori casa per lavoro. Ruggy, ti ringrazio di cuore per la tua disponibilità e sicuramente in futuro ne potrei approfittare. Ma ora credo che debba fare uno stop. Ricomincerò daccapo cercando di concentrarmi solamente su vb 2008. Vedi, io ho cominciato negli anni 80 con quick basic quando esisteva solamente il dos e mi sono veramente divertito tanto. Ho fatto un sacco di programmi utili soprattutto per il mio lavoro. Poi, dopo una pausa di alcuni anni mi sono dato al vb6. Sinceramente non l'ho approfondito in tutti i suoi aspetti in quanto mi sono subito "ingolosito" di vb2005 per passare immediatamente a vb2008. Il mio errore è stato quello di pensare che non ci fossero grosse differenze ma in realtà ci sono. E' per questo motivo che mi sento di dover rocominciare da zero con vb2008 scordandomi tutto quello che c'è stato precedentemente. Grazie ancora per la disponibilità. Oramai in questo topic sono fuori argomento perciò saluto tutti cordialmente. ciao.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo