Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - router?
Forum - Tutto e di + - router? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:46
Domenica, 03/05/2009
Scusa ma se non comprendo la situazione, a distanza e' complicato risponderti ...

Di che router si tratta? Marca modello ...

PM Quote
Avatar
punkettone90 (Member)
Expert


Messaggi: 279
Iscritto: 16/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:32
Domenica, 03/05/2009
sitecom

adsl 2+ modem router 54-g


se il problema fosse solo del client-server ftp non sarebbe più di tanto un problema, magari con una reinstallazione risolverei, quello che è strano è il tipo di errore, una cosa assurda.
se può aiutarti ti posso dire che la navigazione risulta molto difficile dal portatile, nel senso che vengono persi pacchetti.

altra cosa strana: faccio richiesta di download di un messaggio di posta elettronica (1 MB), il processo sembra essersi bloccato quando ad un certo punto il messaggio mi arrivo tutto di un botto, è come se (il provider? il router? la cache del pc?) bufferizzasse il traffico per poi mandarmelo tutto un colpo

grazie

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:08
Domenica, 03/05/2009
Potrebbe esserci qualche virus o malware che intercetta il traffico di rete ...

PM Quote
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:16
Lunedì, 04/05/2009
difficile.. significherebbe che intercetta solo certi tipi di traffico e neanche di protocolli molto sensati da intercettare, al giorno d'oggi.

PM Quote
Avatar
punkettone90 (Member)
Expert


Messaggi: 279
Iscritto: 16/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:43
Lunedì, 04/05/2009
come provider ho tele2 (non per mia volontà, non prendetemi in giro), vorrei però sapere se questi ritardi sono dovuti dal provider o dal router (almeno so cosa dei due buttare), il traceroute a qualsiasi sito non mostra ingiustificate latenze (tranne gli hops nei router del mio provider che non lasciano indicare i tempi)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo