Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - vorrei iniziare a studiare il c
Forum - C/C++ - vorrei iniziare a studiare il c - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 15:23
Giovedì, 16/04/2009
dai ragazzi piantatela, l'ultima cosa che è stata chiesta è come creare uno sniffer e in che linguaggio, consigliategli il linguaggio e se dovete proprio litigare fra voi sentitevi con msn, altrimenti siete :ot:;

oltre a questo io ti consiglierei di farlo in C e di leggere anche un manuale su programmazione di rete (mi pare si chiami così il corso che ha fatto mia sorella in università) e dopo averla compresa potrai scrivere comunque anche in altri linguaggi

Ultima modifica effettuata da il 16/04/2009 alle 15:24
PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:35
Giovedì, 16/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da gio97:

dai ragazzi piantatela, l'ultima cosa che è stata chiesta è come creare uno sniffer e in che linguaggio, consigliategli il linguaggio e se dovete proprio litigare fra voi sentitevi con msn, altrimenti siete :ot:;



Io non sto litigando con nessuno.

E non sono stato OT quando ho risposto che, con le basi del C, non si puo' scrivere uno sniffer ma che bisogna studiare.

Che e' praticamente quello che hai risposto tu (facci caso ...).


PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 15:53
Giovedì, 16/04/2009
il tuo post l'ho visto, ma adesso sto dicendo che ci sono altri tre post dove parlate tra voi di cosa avete risposto
adesso spero vi siate chiariti, e spero che faller possa trovare aiuto per lo sniffer da qualcuno che ne sa più di noi.

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:58
Giovedì, 16/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da gio97:

il tuo post l'ho visto, ma adesso sto dicendo che ci sono altri tre post dove parlate tra voi di cosa avete risposto

adesso spero vi siate chiariti



Per conto mio non c'e' mai stato il problema. Ho solo risposto alle provocazioni.

Testo quotato

e spero che faller possa trovare aiuto per lo sniffer da qualcuno che ne sa più di noi.



Anche io. Ma per il suo "futuro" da programmatore, gli consiglio di cominciare con qualcosa di piu' semplice. E' un consiglio che puo' accettare o no, ma e' il MIO consiglio.

PM Quote
Avatar
Il_maca (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 163
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:12
Giovedì, 16/04/2009
Sentite: BASTA!!! ogni tanto mi appare l'1 afianco a risposte dal forum!! BASTA!!! sembra due mocciosi!! avanti, a prescindere dall'età, dovremmo comportarci da persone mature e non da bimbi dell'asilo (con rispetto parlando!)! basta finitela qua!! dovremmo essere accumunati da un legame in quanto programmatori e appassionati! invece ci scanniamo tra di noi!

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 16:17
Giovedì, 16/04/2009
hai ragione maca, siamo degli idioti a fare così, smettiamola :yup:

PM Quote
Avatar
faller (Normal User)
Newbie


Messaggi: 14
Iscritto: 14/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:15
Venerdì, 17/04/2009
mi scuso per aver causato disagio tra di voi:(...mea culpa!

PM Quote
Avatar
Il_maca (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 163
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:03
Sabato, 18/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da faller:

mi scuso per aver causato disagio tra di voi:(...mea culpa!



non dirlo manco per scherzo! la colpa non è assolutamente tua!!non centri nulla!!
miraccomando però, l'apprendimento è fatto di domande, tantissime domande!!

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo