Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - IDE Win32
Forum - C/C++ - IDE Win32 - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 8:35
Lunedė, 09/03/2009
guarda che lo so bene ma quando č possibile(come nel mio caso) separare NET e altri linguaggi, allora trovo che sia meglio farlo....

io sto scrivendo un programma che permette di tracciare su grafico funzioni matematiche 2d/3d e la parte grafica non č la parte dominante.....quindi le classi per la gestione delle funzioni potrei benissimo scriverle in NET, come in C++, come anche in vb6(pių complicato)

ho scelto il c++ per le prestazioni e visto che di grafica non c'é molto avevo intenzione di restare sullo stesso linguaggio.

comunque con c++ builder 2009 posso tracciare gui in stile vb anche con il c

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:16
Lunedė, 09/03/2009
Postato originariamente da lorenzo:

guarda che lo so bene ma quando č possibile(come nel mio caso) separare NET e altri linguaggi, allora trovo che sia meglio farlo....

io sto scrivendo un programma che permette di tracciare su grafico funzioni matematiche 2d/3d e la parte grafica non č la parte dominante.....quindi le classi per la gestione delle funzioni potrei benissimo scriverle in NET, come in C++, come anche in vb6(pių complicato)



In questo caso va bene farlo tutto in .net, anche se si presentano degli interrogativi sul valutatore delle spressioni da includere.


ho scelto il c++ per le prestazioni e visto che di grafica non c'é molto avevo intenzione di restare sullo stesso linguaggio.


attento al rapporto prestazioni - tempo di sviluppo, potresti allungare di molto i tempi raggiungendo degli incrementi di performances irrisori o non percepibili.


comunque con c++ builder 2009 posso tracciare gui in stile vb anche con il c

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo