Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori?
Forum - Tutto e di + - Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori? - Pagina 5

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ] Precedente | Prossimo
Avatar
andriy88 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 118
Iscritto: 04/11/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:12
Domenica, 08/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da fabriziorocca:

Buttiamo fuori da questo sito chi ha preso il 2 in informatica !!



e magari chi ha promesso un browser più veloce in assoluto... :rofl::rofl:

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:30
Lunedì, 09/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Matthew:

Anche io faccio lo scientifico PNI ma l'informatica è fatta in modo molto superficiale e saltuario... Matematica spesso prende il posto dell'ora settimanale di Pascal (sono mesi che non programmiamo nelle ore di mate). Una volta alla settimana facciamo un po di Delphi con il professore di fisica ma senza grande convinzione...
Noi in quanto PNI (Piano nazionale per l'Informatica) dovremmo fare qualcosa in più ma alla fine non si fa niente di concreto. Un'ora alla settimana di Informatica e cinque di latino... Ma dove andremo a finire?



Almeno il tuo e' un liceo scientifico, pensa che io frequentavo un istituto tecnico con indirizzo informatico e facevo tantissime ore di letteratura e di storia ( praticamente buttate ).

Luigi

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:34
Lunedì, 09/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Il_maca:

Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Sono uscito con sette al quinto anno.

E qui mi viene in mente la canzone di Tricarico.

pu**ana pu**ana, pu**ana la maestra...




nooooooooooooo piero che prende 7?? non l'avrei mai detto vedendo tutto quello che ha creato! cmq io prendo 7 fisso, ma il prof su pagelle mi aumenta di uno!!!! cmq penso ke i voti siano una grande cazzata, perchè saranno sempre soggettivi!!! penso ke bisogna imparare senza curarsi del voto!!



Beh... i voti dipendono anche da quanto i professori sono in grado di comprendere i progressi degli studenti, pensa che Einstein si laureo' col minimo dei voti... U__U

PM Quote
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:59
Lunedì, 09/03/2009
a parte che era solo alle elemntari che einstain era "incompreso", il ragionamento messo così mi sembrauna scusa per non fare niente... allora riemann, turing, hilbert, russel, gauss, lagrange, e tutti gli altri che avevano voti eccellenti non valgono niente?

il fatto è che alle superiori, appena si impara un minimo di SMANETTAMENTO (sia chiaro, smanettamento e NON informatica) allora subito ci si monta la testa e si pensa di essere dio. spesso e volentieri i prof nn stanno dietro alle lamerate NON xche nn sanno come porvi rimedio, ma xche sono tutte persone che
-si sono laureate studiando cose decisamente più serie e complicate
-hanno un sacco di lavoro da fare
-nn sono pagati neanche troppo bene
quindi non hanno decisamente voglia di preoccuparsi per scherzetti e fantomatici "tentativi di intrusione" che qualche ragazzino che si fa chiamare "hacker" sui forum di coetanei può fare in laboratorio...

se invece di fare un keylogger per rubare la psw al compagno qualcuno dimostrasse la falsità o la verità di P = NP,(*) ALLORA sarebbe davvero un genio... e probabilmente avrebbe senso insinuare che il professore nn riesce a stargli dietro!!!

lo dice uno che NON rientra certo nella categoria dei voti alti...

(*) = chi non coglie il riferimento... mi dispiace per lui.

PM Quote
Avatar
evilmight (Member)
Expert


Messaggi: 206
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:07
Lunedì, 09/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da andriy88:

Testo quotato

Postato originariamente da fabriziorocca:

Buttiamo fuori da questo sito chi ha preso il 2 in informatica !!



e magari chi ha promesso un browser più veloce in assoluto... :rofl::rofl:


LOL, non per andare off topic ma vogliamo vedere questo sorgente divino :rotfl:

PM Quote
Avatar
Progman-92 (Member)
Expert


Messaggi: 368
Iscritto: 16/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:09
Lunedì, 09/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da evilmight:

Testo quotato

Postato originariamente da andriy88:

Testo quotato

Postato originariamente da fabriziorocca:

Buttiamo fuori da questo sito chi ha preso il 2 in informatica !!



e magari chi ha promesso un browser più veloce in assoluto... :rofl::rofl:


LOL, non per andare off topic ma vogliamo vedere questo sorgente divino :rotfl:



SISI :D:D:D
Lo aspettiamo...

PM Quote
Avatar
nikipe_silver (Founder Member)
Expert


Messaggi: 339
Iscritto: 20/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 15:29
Lunedì, 09/03/2009
cmq sarebbe il secondo browser "fantastico"...ormai anche pt ha una storia come community...

PM Quote
Avatar
yommy (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 17/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:42
Lunedì, 09/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da gigisoft:

Almeno il tuo e' un liceo scientifico, pensa che io frequentavo un istituto tecnico con indirizzo informatico e facevo tantissime ore di letteratura e di storia ( praticamente buttate ).

Luigi



Idem...però non penso siano state buttate anzi, ora son contento di averle fatte.
Per quanto riguarda la programmazione sono colpevole di non aver approfondito a casa, ma avendoci fatto vedere miliardi di cose lo hanno anche fatto in maniera superficiale.
All'uni non sono cmq un genio ma gli esami del primo anno erano tutti repliche delle cose fatte alle superiori quindi ho dovuto al massimo ripassare...ora son mazzate:asd:

P.S. dove andavi tu alle superiori?

Ultima modifica effettuata da yommy il 09/03/2009 alle 15:44
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ] Precedente | Prossimo