Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori?
Forum - Tutto e di + - Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori? - Pagina 10

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ] Precedente | Prossimo
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:30
Domenica, 26/04/2009
Ti faccio pena ?

PM Quote
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:40
Domenica, 26/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da fabriziorocca:

Ti faccio pena ?


scherzavo! guarda che permaloso!

PM Quote
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 20:52
Venerdì, 01/05/2009
sono al quinto dell'Istituto Tecnico Industriale, 8 in informatica teoria, 9 in laboratorio di informatica... almeno l'anno scorso, quest'anno i DB non mi hanno entusiasmato, meno male che facciamo anche php

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:53
Sabato, 02/05/2009
devo andarci l'anno prossimo...

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:36
Lunedì, 04/05/2009
Testo quotato

Postato originariamente da G82T:

sono al quinto dell'Istituto Tecnico Industriale, 8 in informatica teoria, 9 in laboratorio di informatica... almeno l'anno scorso, quest'anno i DB non mi hanno entusiasmato, meno male che facciamo anche php



Fortunato!!! :pat:
Ai miei tempi ( diplomato nel 1999 ) anche al quinto anno non siamo andati oltre il Pascal ( e gli oggetti li fecero spiegare a me, poiche' era la prima volta che venivano introdotti nel programma :hail: ).
Per fortuna che sono un tipo curioso e molte cose me le andavo a vedere per conto mio altrove ( ed era molto arduo, visto che allora non avevo ancora internet :om: :noway: )

Ciao! :k:

PM Quote
Avatar
Roberto VB (Member)
Expert


Messaggi: 419
Iscritto: 29/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:21
Sabato, 16/05/2009
L'informatica nella mia scuola non è stata ancora concepita! non ne abbiamo mai fatta!

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 17:06
Sabato, 16/05/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Roberto VB:

L'informatica nella mia scuola non è stata ancora concepita! non ne abbiamo mai fatta!



Idem

PM Quote
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 19:10
Sabato, 16/05/2009
Testo quotato

Postato originariamente da gigisoft:

Testo quotato

Postato originariamente da G82T:

sono al quinto dell'Istituto Tecnico Industriale, 8 in informatica teoria, 9 in laboratorio di informatica... almeno l'anno scorso, quest'anno i DB non mi hanno entusiasmato, meno male che facciamo anche php



Fortunato!!! :pat:
Ai miei tempi ( diplomato nel 1999 ) anche al quinto anno non siamo andati oltre il Pascal ( e gli oggetti li fecero spiegare a me, poiche' era la prima volta che venivano introdotti nel programma :hail: ).
Per fortuna che sono un tipo curioso e molte cose me le andavo a vedere per conto mio altrove ( ed era molto arduo, visto che allora non avevo ancora internet :om: :noway: )

Ciao! :k:



Non capisco il fatto che in molte scuole si insegni il pascal come linguaggio, anche da noi al biennio fu così, penso che il C oltre ad essere altrettanto facile è decisamente più potente, non sarà scolastico come il linguaggio della Borland, ma programmare in un linguaggio semi-abbandonato è anacronistico...
Secondo me, si insegna il pascal perchè molti prof hanno studiato quello quando erano a scuola, e non hanno proprio voglia di aggiornarsi... Poi magari mi sbaglierò

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ] Precedente | Prossimo