Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - C con Eclipse
Forum - C/C++ - C con Eclipse - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:02
Venerdì, 27/02/2009
mi piacerebbe continuare la discussione ma credo che siamo andati non poco :ot: :D

meglio concentrarsi sulla domanda inziale, che tra parentesi non ha ancora avuto rispsta....
:om:


comunque accetto sempre i consigli di chi è più esperto di me;)

Ultima modifica effettuata da lorenzo il 27/02/2009 alle 21:02
PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:09
Venerdì, 27/02/2009
Testo quotato

Postato originariamente da lorenzo:

mi piacerebbe continuare la discussione ma credo che siamo andati non poco :ot: :D



Non manchera' l'occasione...

Testo quotato

meglio concentrarsi sulla domanda inziale, che tra parentesi non ha ancora avuto rispsta....



Sì ... corretto ... ma Eclipse non lo uso su Windows ... e non lo consiglio neanche.

Semmai su Linux ...

Testo quotato

comunque accetto sempre i consigli di chi è più esperto di me;)



Ma no ... ognuno ha la propria esperienza, e discutere fa sempre bene ...

PM Quote
Avatar
Cesaruz (Normal User)
Pro


Messaggi: 83
Iscritto: 25/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 8:14
Sabato, 28/02/2009
Ok grazie a tutti comunque DevCpp l'ho utilizzato e non mi trovo perchè molte volte  mi ha dato problemi...Quindi ora prova con visual studio ma anche per questo, in ambiente windows, c'è bisogno di un compilatore aggiuntivo???
grazie in anticipo.:k:

PM Quote
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:30
Sabato, 28/02/2009
visual studio ha già i suoi compilatori.

se vuoi solo c++ scaricati visual c++ 2008 express
se vuoianche i compilatri per c#, vb.NET allora ti conviene scaricare la suite completa visual studio 2008 express

PM Quote
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 14:55
Venerdì, 06/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da theprogrammer:

DevCpp e' limitato e obsoleto ... e' preferibile Visual C++ 2008 Express Edition ...



ahaha
1- quelli che vincono il premio turing fanno una bellissima conferenza... prova a leggere "reflections on trusting trust"
2- a devcpp si possono trovare tanti difetti, ma

-per scrivere un semplice programma funziona di sicuro + che bene. se invece dovessimo programmare il software della prossima sonda europea che va su marte... non si userebbe lo stesso visual C++!!!
-non serve creare un progetto con 25 mega di cartelle, file xml e altre boiate inutili per compilare 5 righe di codice
-non prosciuga la ram del pc inutilmente
:rotfl:

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:15
Venerdì, 06/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da eddiewrc:
-per scrivere un semplice programma funziona di sicuro + che bene. se invece dovessimo programmare il software della prossima sonda europea che va su marte... non si userebbe lo stesso visual C++!!!
-non serve creare un progetto con 25 mega di cartelle, file xml e altre boiate inutili per compilare 5 righe di codice
-non prosciuga la ram del pc inutilmente



Premetto che non mi interessano le "guerre di religione", quindi tu puoi pensarla come vuoi (anche perche' da quello che scrivi, compreso il surreale esempio della sonda spaziale, comprendo parecchio ...).

Ti confermo comunque quello che ho scritto sui due prodotti, cosa che comunque scriverebbe chiunque li avesse provato un po' di tempo sul campo.

PM Quote
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:06
Venerdì, 06/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da theprogrammer:
(anche perche' da quello che scrivi, compreso il surreale esempio della sonda spaziale, comprendo parecchio ...).



surreale? forse surreale per quello che fai tu... io ho dovuto programmare un sistema di decisione semi autonomo sullo stile dell'ultima sonda italiana (che aveva problemi di protocollo trasmissivo a causa dell'enorme distanza) in assembly e c.
nn mi sembra molto surreale, sinceramente. mi pare molto pratico come problema: efficienza e dimensioni non piccole, MINUSCOLE! poi pensala come vuoi..

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:11
Venerdì, 06/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da eddiewrc:
surreale?



Quando uscirai dall'università, capirai cosa vuol dire quel mio "surreale" ...

Testo quotato

poi pensala come vuoi..



Ovviamente, vale anche per te.

Adesso ti saluto, come ti ho detto, non ho tempo per polemiche o sterili discussioni ...

Buon lavoro, se lavori, oppure buono studio ...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo