Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Aiuto database
Forum - C# / VB.NET - Aiuto database - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Gianluca87 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 300
Iscritto: 16/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 10:28
Mercoledì, 11/02/2009
sei uno spettacolo...fai tutto tu...
allora...prima di procedere scrivendo codice dovresti fare queste cose :
1)Prenderti una camomilla e rilassarti 5 min
2)Studiarti come funzionano i DB e le Query (T-SQL)
3)Capire qual'è il modo migliore per visualizzare più dati dello stesso tipo ( sicuramente non una textbox ma magari un datagrid
4)Fare un post in cui spieghi in maniera precisa e dettagliata qual'è il tuo prob con degli esempi di codice dove hai avuto problemi....

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 14:22
Mercoledì, 11/02/2009
L'ultima volta che ho richiesto un codice hanno chiuso...comunque ho risolto...l'agenda funziona perfettamente...In questo periodo mi concentro sulla guida di Totem al VB.net ...Grazie lo stesso

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:44
Mercoledì, 11/02/2009
Ho chiuso perchè quel post violava una delle norme del regolamento di sezione. Comunque hai visto che ce l'hai fatta concentrandoti un po' di più?

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 16:50
Mercoledì, 11/02/2009
Googlando ho trovato il codice della Form1.Load, della Form1_FormClosing e della ListView...I tasti "aggiungi" e "rimuovi" li ho fatti solo...poi ho messo un menùstrip fatto anche questo solo......

PM
Avatar
Gianluca87 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 300
Iscritto: 16/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:12
Mercoledì, 11/02/2009
la regola del regolamento che hai violato probabilmente riguardava il fatto che non puoi richiedere codice....ma puoi chiedere aiuto su qualcosa che non ti funziona...
facci sapere come va...

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:15
Mercoledì, 11/02/2009
Fin'ora l'agenda è tutto ok...Ma mi sembra che è troppo...mh..."poco arricchita"..ho messo solo Nome, telefono e email...non so cosa aggiungere più...magari posso rilasciare questa versione come 1.0 e poi aggiornarla ad una 2.0 aggiungendogli altre funzionalità...Cosa ne dite voi??

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 23:06
Mercoledì, 11/02/2009
L'agenda è quasi completa...però non trovo il modo per associare un'icona all'eseguibile del programma...come posso fare ?

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:30
Giovedì, 12/02/2009
Nelle proprietà del progetto (Project->Properties dal menù principale in alto), alla voce Application, c'è una combobox che ti permette di cambiare l'icona.

E' sconsigliato fortemente il rilascio di versioni successive nell'area programmi. Se hai intenzione di creare molte release per il programma, è meglio che la sposti nella sezione Project Zone.

PM
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo