Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Ciao
Forum - Presentiamoci - Ciao

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Gabbo_sys32 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 08/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:08
Mercoledì, 08/10/2008
Ciao a tutti!! mi sn appena registrato xk un mio amico, Luk3, mi ha fatto conoscere sto sito e anke xk mi interessa molto la programmazione... ora sto studiando il c/c++ e volevo dire una cosa approposito della frase k descrive l'obbiettivo di qst sito... quella k parla dello stato k nn da abba oppportunità di imparare la programmazione... sec me è verissimo qst... e spero k qst sito mi aiuti (diciamo) a imparare di più e meglio di qnt si faccia a scuola... io ho cominciato ad interessarmi all'informatica grazie a GMC (Giochi per il Mio Computer) leggevo + k altro la parte degli hardware... k mi interessava ma anke i giochi cmq... poi ho conosciuto un compagno di mia sorella molto bravo... k ha anke la patente europea del pc... e mi ha spiegato molte cose... e mi ha accompagnato, diciamo, fino a costruirmi un pc da sl^^ poi ho cominciato ad interessarmi ankora di + anke alla stroria del computer e dei sistemi operativi... e di cm bill gates sia riuscito a fregare l'idea di un sistema operativo grafico alla apple... XD vorrei sapere di +, oltre k sulla programmazione, anke sul DOS e quello k riguarda tipo il prompt dei comandi... xò mi hanno detto k i libri sul dos costano tantino e  sn anke dei bei mattoni... cmq.. poi ho conosciuto un altro amico molto + grande k sa il c/c++ ed è quello k mi aiuta a studiare tuttora anke se è molto impegnato cn l'università e all procedo lentamente :(! ora ho cominciato un itis... e spero di imparare molto di + di quello k so adx... il mio obiettivo è diventare il nuovo bill gates in versione + stilosa xò8-) scusate se mi sn dilungato cmq mi sembra di aver detto tutto...

PM Quote
Avatar
Luk3 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 615
Iscritto: 16/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:13
Mercoledì, 08/10/2008
Heilà kapò, benvenuto :D
Comunque se vuoi ho io un manuale sul C++ che non uso... Ora ho C# 2008 di Wrox :love:

In ogni caso, qui è facile ad imparare a programmare, perchè ci sono io, e quindi,

E' FACILE SE CI PENSI

:rotfl::rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:16
Mercoledì, 08/10/2008
Benvenuto :D

PM Quote
Avatar
Luk3 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 615
Iscritto: 16/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:17
Mercoledì, 08/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da GrG:

Benvenuto :D



Vedi gabbo, anche lui ha imparato secondo la teoria

E' facile se ci pensi.

:D

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:18
Mercoledì, 08/10/2008
Se non capisci ciò ke dice luk3 è normale, come ho già detto fagli gli smile ke sorridono e sei ok
asd

PM Quote
Avatar
Gabbo_sys32 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 08/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:24
Mercoledì, 08/10/2008
in k senso se nn capisco quello k dice luk3? io lo capisco... tranne qnd parla proprio tecnicamente.... all li capisco un pò e pò... :D

PM Quote
Avatar
WARRIOR (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 627
Iscritto: 30/03/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:11
Mercoledì, 08/10/2008
Si beh...qui la sezione :ot: è molto sviluppata... :asd:

PM Quote
Avatar
Luk3 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 615
Iscritto: 16/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:43
Giovedì, 09/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da WARRIOR:

Si beh...qui la sezione :ot: è molto sviluppata... :asd:



Beh warrior, secondo me, un po' di battute ci stanno ovunque, anche nella sezione funerale se ci fosse.
Credo che, per la buona riuscita di un forum sia senza dubbio le conoscenze dei membri, ma anche quelle battute che fanno sorridere ogni lettore.
Ti pensi che brutto avere un forum che sembra una lezione di italiano? :-|
Una cosa che non ho ancora capito è perchè piero o chi altro abbia censurato il banner di "McC!", sfocando le due "z" di "cazzo".
Insomma, qual e il problema, non è ne un offesa ne una bestemmia...
Ok, volete far vedere il forum come luogo immacolato, mah.. 8-|

PM Quote
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 22:19
Giovedì, 09/10/2008
Ciao.. :k:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo