Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Infettare file con virus o malware
Forum - C/C++ - Infettare file con virus o malware

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Come scrittto sopra sarei interessato a sapere come si fa(utilizzando il C++) ad aprire un file e inserire uno spezzone di codice;
Ulteriori informazioni:
1)non sono molto esperto nel'usare il C++;
2)lo scopo di quello che vi chiedo(cortesemente) e al solo fine di approfondire la mia conoscenza del linguaggio e per curiosità oltre che perchè nutro una  
certa simpatia x questi "programmini"(solo a livello didattico e di contenuto intendo :( );
3)ho già in passato programmato un virus in delphi abbastanza carino;

PM Quote
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:24
Sabato, 13/09/2008
Per imparare a programmare in C (e in C++) ci sono un miliardo di cose da fare al posto di un virus.

Sappi che un programmatore (e un forum di programmatori) SERI, non si occupano di creare virus.

Leggi http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/6/31423-vuoi_cr ...

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 14:03
Sabato, 13/09/2008
Ho letto il testo "Vuoi creare un virus? Leggi qui..." ma sinceramente mi pare che tu mi abbia scambiato per un script-kiddie, se cosi fosse non ti pare che sarei andato semplicemente in qualche sito VX(es. http://vx.netlux.org/) a scaricarmi qualche tonnelata di source code di virus??