Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Ecco dov'è andata Sara Canducci
Forum - Tutto e di + - Ecco dov'è andata Sara Canducci - Pagina 4

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:00
Domenica, 21/09/2008
In teoria dovresti fare un nuovo topic...

Per MSN, hai provato con la domanda segreta?

PM
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 18:57
Domenica, 21/09/2008
Io oggi devo allora aver mezzo chattato con il tuo hacker, adesso ha messo una belle frase dopo il tuo nick >>HACKED<< e poi qualcosa tipo "ti diverti a cancellare gli indirizzi degli altri, ci penso io a te..." e ha messo i baffi alla tua foto...

Un senso dell'umorismo sicuramente alquanto strano deve avere il tizio... la cosa dei baffi sembra da bambino di prima elementare...

PM
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 18:59
Domenica, 21/09/2008
...potresti cominciare con lo scrivere account invece di accaunt... (scusa, ma la dovevo dire)

PM
Avatar
klez91 (Normal User)
Pro


Messaggi: 117
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:19
Domenica, 21/09/2008
Tralasciando i particolari, almeno per quanto riguarda il contatto msn, se ti è stata cambiata password e tutto il resto puoi cominciare con l'andare qui https://support.live.com/eform.aspx?productKey=wlid&page=wl ... e fornire il maggior numero di dettagli possibile sul tuo account, e nel giro di qualche giorno ti risponderanno all'indirizzo che hai scelto, fornendoti se tutto è andato bene la tua nuova password, anche se qui comunque stiamo andando in Off-Topic. Ciao :k:

Ultima modifica effettuata da klez91 il 21/09/2008 alle 20:21
PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 13:26
Lunedì, 22/09/2008
- Per i siti sul tuo hosting ci dovrebbe essere l'opzione "Ricorda la password", prova ad usare quella, se ti hanno cambiato la domanda segreta invece contatta il tuo hosting telefonicamente, spiegagli il problema e penso ti faranno faxare una richiesta scritta in cui richiedi il cambio della password (con la firma del rappresentate legale del tuo sito, che verrà confrontata con le copie dei loro archivi per verificarne l'autenticità).

- Per MSN c'è l'opzione domanda segreta, se te l'hanno cambiata invece penso non ci sia nulla da fare se non creare un nuovo contatto.

Come ti hanno già fatto notare comunque, qui sei :ot:, dovresti aprire un nuovo topic.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 22/09/2008 alle 13:27


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo