Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - voglio diventare un membro
Forum - Tutto e di + - voglio diventare un membro - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 12:22
Giovedì, 04/09/2008
Il migliore programma da inviare è quello dove dimostri innanzitutto di sapere per lo meno usare i cicli for e while, gli if e else, e dimostri di sapere usare bene funzioni e procedure (se sei in un linguaggio come pascal e c) e classi ed oggetti (se usi invece uno orientato agli oggetti), non strafare creando programmi enormi, ma neanche troppo minimalisti, io ho inviato un programma in pascal di matematica allora, credo che qualcosa di simile possa andare, purche fatto bene. (anche se pensandoci oggi, il mio era mooolto disordinato)

PM Quote
Avatar
P4p3r0g4 (Member)
Guru


Messaggi: 1319
Iscritto: 29/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 1:22
Domenica, 07/09/2008
in realta e` abbastanza semplice passare. basta un programma di matematica o di statistica, o di interazione con internet o di interazione con database o di interazione con il registro di sistema o di interazione con grandi stringhe.
o di analisi di dati, o di gestione di file e cartelle, insomma basta che non si un hello world o un'atra calcolatrice.

PM Quote
Avatar
morgoth (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 29/08/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:11
Lunedì, 08/09/2008
e io che pensavo di passare un motore grafico XD

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 10:03
Martedì, 09/09/2008
Anche quello va benissimo ;)


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo