Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Dove posso reperire una guida su......
Forum - C/C++ - Dove posso reperire una guida su...... - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 10:57
Domenica, 09/10/2005
Per favore non degeneriamo :ot:.

PM Quote
Avatar
Rand (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 163
Iscritto: 17/05/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 17:33
Giovedė, 13/10/2005
se sei interessato a programmare periferiche I/O ...be... non penso che nessuno usi un processore x86!! :D :rotfl: (sarebbe SPRECATO nella maggior parte dei casi!!!)
...quindi... come io faccio anche a scuola... mi sono dovuto imparare (oltre all'assembly "normale" x  i processori x86) anche il linguaggio specifico x programmare dei chip (io uso quelli della famiglia PIC => tipo il PIC 16C84)... e mi sono dovuto cercare anche un compilatore x interpretare quel tipo di codice (generalmente sul sito del produttore!!).
...poi... non dimenticarti di imparare come si interfacciano questi chip.... con le periferiche di I/O... se no... ? difficile fare qualcosa di concreto se non hai le conoscenze!!;)

...questo ? quello che ti consiglio.... se hai veramente le idee chiare...

ciaooo :k:

PM Quote
Avatar
kaiser (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 14
Iscritto: 12/12/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 16:09
Lunedė, 12/12/2005
beh, un manuale di circa 2000 pagine lo trovi sul sito di flavio bernardotti (cerca su google),
ma c'e' bisogno di inviare un'offerta alle sue due figlie se ilmanuale ti e' piaciuto.
mi raccomando non fare il tirchio

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo