Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Probelmi di combatibilita??(visual c++ 2005)
Forum - C/C++ - Probelmi di combatibilita??(visual c++ 2005) - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 23:13
Giovedì, 14/02/2008
anchio ho lo stesso problema
prima avevo visual studio 2005 express edition e ho risolto il problema compilando in release, adesso ho visual studio 2005 professional e mi succede la stessa cosa, il problema non si risolve neanche compilando in release, ho gia provato a far girare il programma in diversi computer ma funziona solo in quelli che hanno installato visual studio, come se fosse in debug e non in release
potete aiutarmi?

PM Quote
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 7:26
Venerdì, 15/02/2008
Certo che si puo' ma tu devi dire cosa succede esattamente ...

PM Quote
Avatar
angel3x (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 28/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:41
Lunedì, 18/02/2008
L'errore e sempre quello "impossobile avviare l'applicazione specificata.La configurazione dell'applicazione non è corretta.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema".Cmq ho provato a farlo partire da + di un pc ma mi da sempre lo stesso errore.Non so se serve ma credo che installerò il framework 3.5 su il mio e su gli altri pc.vi prego aiutatemi!!non puo essere compatibile solo dove c'è visual studio 2005.
:k:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 18:54
Lunedì, 18/02/2008
anche a me da lo stesso problema
ma non credo che sia un problema di framework, perchè quando avevo visual 2005 express e compilavo in release funzionava, adesso che ho la versione professional e compilo in release non funzia, il problema deve essere il compilatore non l'altro computer, ma non so dove è il problema

PM Quote
Avatar
angel3x (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 28/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:09
Lunedì, 18/02/2008
Forse ho risolto il problema.Ho provato a compilare(in release) per l'ennesima vota il mio progetto,e questa volta mia ha creato la cartella release con l'exe del mio progetto.Adesso non so se funziona lo stesso però credo propio di si,appena farò una prova vi farò sapere.cmq Munkaka, a te la crea la cartella la crea??  

PM Quote
Avatar
Dark_Limit (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 220
Iscritto: 15/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:50
Lunedì, 18/02/2008
La cartella viene creata per default dal compilatore..allora le cose possono essere 2 :
1. O tu che hai modificato qualche parametro dell'ambiente

2. Una incorretta installazione dell'ambiente di sviluppo.

Entrambe le puoi correggere con la disinstallazione e la successiva reinstallazione del prodotto soprattutto la seconda , mentre la prima o vai a vedere se si è modoficato qualche parametro(forse diventa una cosa un po macchinosa..) o anche qui conviene reinstallarlo..

Cmq se tu dici che adesso la cartella te la crea penso nn ci siano più problemi..:k:

PM Quote
Avatar
angel3x (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 28/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:27
Lunedì, 18/02/2008
Si infatti ho risolto il problema.FINALMENTE!!!!cmq il problema era che non compilava in release,quindi ho disinstallato visual studio e ne ho messo un altro(sembra stupido ma ha funzionato).Cmq grazie per i consigli!!!
:k:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:04
Lunedì, 18/02/2008
a me la cartella l'ha sempre creata
ma tu ,angel3x, hai disinstallato visual studio e poi l'hai reinstallato ho hai installato un altro compilatore ?

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo