Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Com'č nato il vostro nick
Forum - Tutto e di + - Com'č nato il vostro nick - Pagina 5

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Roberto VB (Member)
Expert


Messaggi: 419
Iscritto: 29/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 9:16
Giovedė, 13/09/2007
Roberto VB č un nick che utilizzo solo su questo sito ovviamente č il mio nome pių VB che sta per Visual Basic, i miei amici su MSN credevano che stava per Quinto B XD. In genere, utilizzo il nick otrebor6 perchč č il mio nome al contrario pių 6, perchč quando ho creato l'indirizzo di posta elettronica otrebor1, otrebor2, otrebor3... erano occupati!!:D:rotfl:

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:51
Giovedė, 13/09/2007
Testo quotato

Postato originariamente da Roberto VB:

Roberto VB č un nick che utilizzo solo su questo sito ovviamente č il mio nome pių VB che sta per Visual Basic, i miei amici su MSN credevano che stava per Quinto B XD. In genere, utilizzo il nick otrebor6 perchč č il mio nome al contrario pių 6, perchč quando ho creato l'indirizzo di posta elettronica otrebor1, otrebor2, otrebor3... erano occupati!!:D:rotfl:


lolol,anch'io con redfiredragon trovai posta,msn,etc..tutti occupati:(

PM Quote
Avatar
TheLizard (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 87
Iscritto: 12/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:56
Sabato, 15/09/2007
uhm, beh io prima di questo ho avuto un solo soprannome, dato da me, ma non mi piaceva molto sinceramente..
MBST, Megabyte System Terminator.
Poi da quando i miei amici mi hanno incominciato a chiamare la lucertola, ecco qua il mio nick!
Le spiegazioni sono tante...
1)Mi piacciono da morire i rettili
2)Sono molto bravo a catturare le lucertole
3)A calcio "scivolo" tra gli avversari con la palla
4)Proprio come una lucertola, mi infiltro nei sistemi altrui...
e stop ^^

PM Quote
Avatar
st4lk3r87 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 28
Iscritto: 01/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 11:38
Domenica, 16/09/2007
Beh č davvero strano come sia nato il mio. Praticamente esisteva un gioco dal nome "Dino Stalker". Al negozio di un mio caro amico avevamo questo poster con quella bella scrittona. Io mi chiamo Antonino, per gli amici Nino. Storpiarono il nome e modificarono il titolo del gioco in "Nino Stalker" lo stesso giorno che stavamo per montare una lan per giocare a Medal of Honor. Lo stesso giorno misi come nick per il mio player Stalker, che storpiato con i numeri divenne St4lk3r :D
Questo nick ha circa 5 anni :P

PM Quote
Avatar
m.p (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 23/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:40
Domenica, 23/09/2007
il mio č nato quando ho creato il moi logo...non sapevo che fare e allora ho abbreviato il nome e il cognome:
Mattia Papa => M.P :rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
Shutdown (Founder Member)
Guru


Messaggi: 1212
Iscritto: 10/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 0:45
Lunedė, 24/09/2007
We mattė!
Ciauz!

PM Quote
Avatar
m.p (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 23/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:01
Lunedė, 24/09/2007
salve caro, finalmente c si rivede :rotfl::rotfl:

PM Quote
Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 13:44
Mercoledė, 26/09/2007
Nophiq nasce circa 3 anni fa quando cercai di fare un gioco RPG per computer (attraverso RPG maker). Mi servivano dei nomi per i componenti della squadra che avrebbe dovuto affrontare l'avventura e mi aiutai attraverso un tool di generatore causale di parole, tra questi era presente (leggermente modificato): Nophiq.

Da quel momento in poi usai il nickname Nophiq per qualsiasi cosa.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 ] Precedente | Prossimo