Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Ogame malattia
Forum - Tutto e di + - Ogame malattia - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
radio (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 03/03/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 15:04
Lunedì, 28/05/2007
Testo quotato

Per esempio Blender lo conoscevo già
perchè lo uso sia su Linux che su
Windows.



da per favore che rischio una ricaduta :(

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 19:03
Martedì, 29/05/2007
a me aveva drogato abbastanza un gioco chiamato KingofChaos, poi visto che il mio comandente dell'alleanza in cui ero (guylmaster che era anche membro di questo sito) andò ad ogame, lasciai kingofchaos (regalai l'account a mio fratello e ogni tanto giocavo giusto per chattare con il nuovo mio boss che era inglese così facevo esercizio ^^ )

una volta provato ogame (universo 4 ero se non sbaglio) ho lasciato stare quasi subito dopo pochi giorni... il tempo da attendere per le costruzioni era due palle, su kingofchaos ogni 30 minuti avevi un turno con cui attaccare, o mandare spie, sabotare ecc... qindi dopo una nottata o una giornata di passività ti faceva un 30 minuti pieni di gioco valoce e denso e poi finivi, ogame inivece mi chiedeva troppa pazienza, ed effetivamente una volta che decolli, a vedere altri miei amici, ti crea veramente dipendenza!
Per fortuna una volta entrato nel tunnel uscii subito finchè l'exit era ancora visibile :D

Ultima modifica effettuata da netarrow il 29/05/2007 alle 19:05
PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo