Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Domanda strana: Connessione
Forum - Visual Basic 6 - Domanda strana: Connessione

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
cyber (Normal User)
Rookie


Messaggi: 51
Iscritto: 03/11/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:56
Domenica, 25/03/2007
Io ho due computer:
1)Uno a casa sempre connesso (20mb)
2)L'altro allo studio con modem ma senza nessun abbonamento: in altre parole posso andare a 56kb.

Posso utilizzare il mio computer di casa come un server e connettermi al computer di casa e andare piu' veloce dal computer dello studio?

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:10
Domenica, 25/03/2007
Il client(che riceve ed esegue i comandi)dovresti metterlo nell studio,mentre il server(che invia i comandi)a casa.

P.S.
Meglio cambiare connessione allo studio :P

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 13:18
Domenica, 25/03/2007
Testo quotato

Postato originariamente da cyber:

Io ho due computer:
1)Uno a casa sempre connesso (20mb)
2)L'altro allo studio con modem ma senza nessun abbonamento: in altre parole posso andare a 56kb.

Posso utilizzare il mio computer di casa come un server e connettermi al computer di casa e andare piu' veloce dal computer dello studio?



Scusami, cosa centra questo Quesito con la questione Problemi, VB ? :-?

scusatemi ma vorrei poter capire!:-|

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:26
Domenica, 25/03/2007
sì,è un po' :ot: ma tanto vale rispondere...

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 13:31
Domenica, 25/03/2007
Testo quotato

Postato originariamente da Hacker:

sì,è un po' :ot: ma tanto vale rispondere...



Era solo un :alert: :D

Mi chiedevo, strano che Hacker ha risposto.. :-?

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:05
Domenica, 25/03/2007
beh...qualcuno doveva pur rispondegli,e poi forse avrà bisogno di supporto per il Client/Server,chi lo sa...

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 15:15
Domenica, 25/03/2007
Testo quotato

Postato originariamente da Hacker:

beh...qualcuno doveva pur rispondegli,e poi forse avrà bisogno di supporto per il Client/Server,chi lo sa...



Me lo Auguro!!;)

PM Quote
Avatar
cyber (Normal User)
Rookie


Messaggi: 51
Iscritto: 03/11/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:49
Domenica, 25/03/2007
Non mi sono spiegato scusatemi... io nn voglio creare un trojan cioè tanto i source si trovano dovunque.

Al posto che ne so di connetermi ad Alice vorrei connettermi al computer di casa(che dovrebbe accettare connessioni in entrata). Nn so se sono stato chiaro.. Se no magari se mi fate delle domande rispondo subito..

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 23:08
Domenica, 25/03/2007
Testo quotato

Io ho due computer:
1)Uno a casa sempre connesso (20mb)
2)L'altro allo studio con modem ma senza nessun abbonamento: in altre parole posso andare a 56kb.

Posso utilizzare il mio computer di casa come un server e connettermi al computer di casa e andare piu' veloce dal computer dello studio?  



Se il tuo interesse è quello di creare un Client Server, per gestire la Tua Rete private o quel che sia, non dovresti Esporre questo TIPO di Discorso..

Ma dovresti postare quello che hai Creato fino ad OGGI, il tuo Progetto, anche se Copi o Prendi Spunto dai progettini che vedi Free in Rete..;)

Continuando, inizia a prendere SPUNTO dai tuoi Progettini che Scarichi Liberamente, dappertutto.. e poi ne riparliamo!:k:

Testo quotato

Postato originariamente da cyber:

Non mi sono spiegato scusatemi... io nn voglio creare un trojan cioè tanto i source si trovano dovunque.



Visto che hai appena POSTATO che i SORGENTI si trovano Dovunque, trovane uno, che si Addica Alle tue Caratteristiche CLIENT SERVER e POSTA, quello che vorresti sapere.. (un aiutino) si può!

Testo quotato


Al posto che ne so di connetermi ad Alice vorrei connettermi al computer di casa(che dovrebbe accettare connessioni in entrata). Nn so se sono stato chiaro.. Se no magari se mi fate delle domande rispondo subito..



Cerca di Capirci Te qualcosa, visto che é di Tuo INTERESSE. Studiati il Componente OCX, denominato Winsock..

Domande non ne ho, mi disp..

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo