Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - basta ai programmi ripetitivi...
Forum - Tutto e di + - basta ai programmi ripetitivi... - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 2:15
Giovedì, 28/12/2006
fare hacking non è fare programmi ripetitivi, tanto meno farli per "testare le tue capacità", fare hacking è fare free software utile alla comunità, se non hai idee fatti un giro su sourceforge e trova chi ha avuto l'idea brillante e dagli una mano, spesso c'è chi ha l'idea ma non la sa implementare o viceversa quindi la saprebbe implementare ma non è stato abbastanza visionario :D

Come diceva einstein: L'immaginazione è più importante della conoscenza

o un'altra carina era:
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.

Ultima modifica effettuata da netarrow il 28/12/2006 alle 2:17
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 4:00
Giovedì, 28/12/2006
Raga basta altrimenti mi fate fare la figura dello scemo :-| io volevo solo far capire che i programmi in giro sono troppi.. cmq bell'idea netarrow.. devo vedere un pò qlk che ha un'idea brillante e che non riesce a realizzarla
P.S.
Il fatto strano è che di solito sono molto fantasioso (pensa che scrivo libri :)) Anche se ieri m'è venuta un idea eccezionale, anche se già realizzata online, ma non come programma(almeno spero).
P.P.S.
Ma se io avessi intenzione di iscrivermi alla community e al premio stallman, e volessi condividere il mio progetto per il premio nella project zone, potrei?

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 3:04
Venerdì, 29/12/2006
Certamente ;)


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:07
Venerdì, 29/12/2006
io possiamo dire che "ci imparo i linguaggi di programmazione" guardando i sorgenti degli altri e facendo i cosidatechiamati "programmi ripetitivi"... :-| :D ed è una cosa che pure consiglio...
ah...tanto per metterci una perla di einstein anche io...Se un idea in un primo momento non è assurda, allora non c'è speranza che si realizzi :rotfl:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo