Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Consigli libri... please!
Forum - Tutto e di + - Consigli libri... please! - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Black Shadow (Founder Member)
Expert


Messaggi: 323
Iscritto: 30/03/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:42
Martedì, 26/12/2006
Testo quotato

Postato originariamente da Fr3d3R!K:

un pò come si diceva su men in black (o un pò...però questo solo un pò...come diceva leopardi...però solo un pò!!! :D )



Non credo di aver capito...:-|

Ultima modifica effettuata da Black Shadow il 26/12/2006 alle 21:43
PM Quote
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 17:28
Sabato, 30/12/2006
Grazie, comunque intendevo narrativa, humor, trhiller tutti i generi.
Già ho cominciato a scaricarli da emule (logicamente dopo 24ore gli cancello! :-) )

Cmq il codice da vinci lo letto ed è veramente bello, ho letto anche Sola come un gambo di sedano della Litizzetto, fa morire dalle risate. Ho messo in lista anche La principessa sul pisello, sempre suo, e credo mi comprero Rivergination.

Gomorra è carino, ho letto le prime pagine e non sembra male, ho scaricato anche classici come "Il gattopardo" e sono finito a scaricare il corano, la bibbia dei testimoni di geova (che ce li ho conservati sul pc tanto per bellezza) e il più interessante di tutti Manuale Alla Fabbricazione di Esplosivi, poco educativo, ma tanto interessante... Conoscevate la bomba caffettiera? Crdevo fosse un caffè pesante invece....

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 23:01
Sabato, 30/12/2006
Testo quotato

Gomorra è carino, ho letto le prime pagine e non sembra male


Leggi il resto e ti metterai a piangere. Non hai idea di cosa succeda veramente in Italia :(

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 0:42
Domenica, 31/12/2006
visto che hai letto quasi tutti i libri della Littizzetto ti consiglio a questo punto anche "col cavolo" suo ennesimo capolavoro comico...rivergination non lo conoscevo...ora me lo leggo...per quanto riguarda i libri...è l'unica cosa che preferisco comprare per poterli leggere dove mi pare in qualsiasi situazione...(sono pieno di libri formato tascabile per leggerli dovunque :D )...ho avuto dei libri in pdf ma l'idea di:
• dover stampare cose tipo 100 pagine e così via o...
• portarmi dovunque un pc per leggerlo...
non mi garba assai :asd: ....

PM Quote
Avatar
Zizzius (Honoris User)
Guru


Messaggi: 675
Iscritto: 28/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 11:03
Domenica, 31/12/2006
Come autori ti consiglio Wilbur Smith e Ken Follet. Di un altro genere (ma te li consiglio ugualmente) i libri della Fallaci.

Ultima modifica effettuata da Zizzius il 31/12/2006 alle 11:18
PM Quote
Avatar
Bleeding Doll (Normal User)
Newbie


Messaggi: 19
Iscritto: 27/11/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:40
Domenica, 31/12/2006
Se ti piace il fantasy puoi leggere Eragon (di cui è uscito da poco il film) e la continua, Eldest.
E poi ti consiglio come gli altri il codice da Vinci e angeli e demoni :)

PM Quote
Avatar
frank (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 190
Iscritto: 28/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:17
Domenica, 31/12/2006
oh che bello, si parla di libri!

dunque, se apprezzi l'horror ticonsiglio Dracula di Bram Stoker, che ho appena finitodi leggere ed è bellissimo;altrimenti, se ce la fai, leggi Infinite Jest...  

PM Quote
Avatar
G82T (Founder Member)
Expert


Messaggi: 225
Iscritto: 14/08/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 18:03
Martedì, 16/01/2007
Thanks per i consigli...
I libri della Fallace ce li ho tutti, e sono interessanti, anche quelli che non parlano di islam tipo lettera ad un bambino mai nato.

Consiglio anche la Grande Bugia di Giampaolo Pansa, Siddharta di Hermain Hesse che ancora devo completare, e anche un classicissimo veloce da leggere come Dr.Jekyll e Mr.Hyde

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo