Quasi sicuramente è un falso positivo, ma il tuo ultimo .zip viene rilevato come "virus". O, per dirla come certi personaggetti del recente passato, "vairus".
Non ho provato la tua ricerca della mossa migliore, ma se non ricordo male dicesti di intendere implementarla come ricerca della mossa che attribuisce il miglior punteggio. Pensandoci (invece di dormire penso a queste cose...), non è che la mossa che porta al punteggio migliore possa non corrispondere alla mossa che garantisce l'acquisizione del maggior numero di caselle? Ovvero non corrispondere alla mossa "strategicamente" più valida?
P.S. Il motivo per il quale ho pensato alle 70 serie da 9 cifre è che volevo assicurarmi che ogni partita avesse un punteggio finale equilibrato, omogeneo. 30x21 è una scelta di compromesso.
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti. |