Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Come Risolvere il problema del (Me) ho (Form) che sia Per dare il via libera al mio calendario ad Oggetti
Forum - C# / VB.NET - Come Risolvere il problema del (Me) ho (Form) che sia Per dare il via libera al mio calendario ad Oggetti - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1344
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 18:18
Giovedì, 12/01/2023
Testo quotato

Postato originariamente da A.Maury:
2 ) poi vorrei rispondere a quanto affermato da (Marco)


Carlo non Marco

Testo quotato


Ha qualche problemino
Però non mi aspettavo di certo che tu mi potessi offrire su di un piatto d'argento un tuo
progetto fatto e finito in tutte le sua parti .


Esatto, è normale, per questo ti invitavo a correggerlo, per stimolarti ad esaminarlo.

Testo quotato


Ho anche visto che hai usato la tecnica deli tasti (Dinamici) per creare il calendario
Ora però chiaramente come dicevo prima, non solo ho la possibilità di studiarla bene a
fondo


In VB6 quando si inserivano i controlli se si copiava ed incollava lo stesso controllo, veniva richiesto se creare una matrice di controlli.
In VS no. Il codice che ti ho proposto semplicemente inizializza una matrice di controlli (in VS strumenti) nello specifico Label e poi con il ciclo for riempita.

Ultima modifica effettuata da Carlo il 12/01/2023 alle 18:19


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo