Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - mi serve una mano in c o in c++
Forum - C/C++ - mi serve una mano in c o in c++ - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 21:05
Sabato, 21/11/2020
Sarò anche un ingenuo sentimentale, ma a me spiace questa situazione che si ripete con una costanza disarmante - arriva una persona al suo primo messaggio, pone una questione, si cerca di intavolare uno scambio (indipendentemente dal livello) e... la persona scompare! "Ai miei tempi" lo si sarebbe considerato un comportamento molto indelicato.


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM
Avatar
Basso Livello (Normal User)
Rookie


Messaggi: 22
Iscritto: 14/11/2020

Segnala al moderatore
Postato alle 21:19
Sabato, 21/11/2020
Potrebbe aver inserito qualche dettaglio in più ad esempio un tentativo di programmazione, ma glielo si poteva anche chiedere invece di sentenziare sulla malafede del richiedente


Se ci fosse la Silicon Valley in Italia, sarebbe capitanata da Barbara D'Urso.
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6378
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:44
Domenica, 22/11/2020
Testo quotato

Postato originariamente da Basso Livello:

Testo quotato


P.S. per Nessuno e Carlo
Ritengo MOLTO probabile che anche Striker_59 non si faccia più vivo, secondo consuetudine.
Mi piacerebbe essere smentito dai fatti.



Se posso dare una mia opinione, nella richiesta non aveva scritto "datemi il codice", ma aveva posto il problema, non mi è piaciuta la reazione di "Nessuno" accusatoria e scortese.



Che non ti sia piaciuta non ci posso fare nulla, ma non dire che è scortese perché non è vero. La scortesia parte dal post di uno studente che non dice neanche "buongiorno", né "per favore", né altro ... Non parliamo di "regolamento" e di come si scrivono le richieste nel forum perché bisognerebbe aprire un capitolo a parte.

Si arriva qui solo con due righe del testo dell'esercizio come ci fosse gente al tuo servizio dall'altra parte dello schermo e fossero gli altri a dover chiedere "scusa, per favore, dicci cosa vorresti ed entro quanto". Se per te questo atteggiamento va bene, per me no.

Non apriamo polemiche inutili, facciamo studiare questi sedicenni invece.

P.S. La prossima volta, se non ti piace un mio post, dimmelo direttamente, non genericamente ...

Ultima modifica effettuata da nessuno il 22/11/2020 alle 13:01


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Basso Livello (Normal User)
Rookie


Messaggi: 22
Iscritto: 14/11/2020

Segnala al moderatore
Postato alle 16:45
Sabato, 28/11/2020
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

P.S. La prossima volta, se non ti piace un mio post, dimmelo direttamente, non genericamente ...



Più direttamente di nominare il tuo nickname non saprei come fare sinceramente, si possono taggare i membri del forum :-?


Se ci fosse la Silicon Valley in Italia, sarebbe capitanata da Barbara D'Urso.
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6378
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:18
Domenica, 29/11/2020
Ecco come è  direttamente... quoti il mio messaggio e ti rivolgi a me.

È semplice.

Comunque la questione è ormai vecchia e per me chiara e chiusa.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2297
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:58
Domenica, 29/11/2020
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo