Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Ciaffo Zone - Sono stanco perché sono ciaffo
Forum - Ciaffo Zone - Sono stanco perché sono ciaffo - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 4 5 ] Precedente | Prossimo
Avatar
browser3.0 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 14
Iscritto: 07/11/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 15:01
Venerdì, 08/11/2019
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:
Mi sa che della vita non hai capito nulla tu data la tua giovane età. Dell'infantile loop sul fork non importa nulla a nessuno ma del tuo modo di esprimerti in pubblico, potrebbe.

Altrettanto, della tua email a me non importa nulla (poi ci spieghi che vuol dire disabilitare la tua email ...) e neanche del tuo IP pubblico.



E quale sarebbe il mio modo di esprimermi? Scrivere una canzone di TonyEffe qui? Te pensa se avessi messo Massimo Pericolo allora ahahaha, mi avresti mandato al rogo.
Ah, ricorda,non è che se uno è giovane allora non capisce nulla della vita, e quello più grande ha sempre ragione, anzi, molto spesso siete voi a fare danni. Ah poi...forum così popolato che mi hai risposto tu e altre due persone. Credo che a tre persone importi il mio modo di esprimere (fare copia e incolla di una canzone). Invece di stare qui a sprecare il tuo tempo potresti fare un programma non credi? O potresti rilassarti tranquillamente. Prova, lo potete fare anche voi più grandi e acculturati ?

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6380
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:01
Venerdì, 08/11/2019
Testo quotato

Postato originariamente da themona:

Torno a ribadire che non so davvero chi sia. Ho visto il nick per caso nell'altro forum, dove ho cercato anche di aiutarlo. Poi ovviamente ho visto che è stato bannato. Poi lo ritrovo qui dove pubblica una fork bomb, perciò mi sono registrato per scrivere quel messaggio del tutto IRONICO.



Anche tu bannato nell'altro forum?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
themona (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 07/11/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 15:04
Venerdì, 08/11/2019
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:
Testo quotato

Postato originariamente da themona:

Torno a ribadire che non so davvero chi sia. Ho visto il nick per caso nell'altro forum, dove ho cercato anche di aiutarlo. Poi ovviamente ho visto che è stato bannato. Poi lo ritrovo qui dove pubblica una fork bomb, perciò mi sono registrato per scrivere quel messaggio del tutto IRONICO.



Anche tu bannato nell'altro forum?


No io non sono stato bannato, anche perché non ho fatto nulla di male!

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6380
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:07
Venerdì, 08/11/2019
Testo quotato

Postato originariamente da browser3.0:
E quale sarebbe il mio modo di esprimermi? Scrivere una canzone di TonyEffe qui? Te pensa se avessi messo Massimo Pericolo allora ahahaha, mi avresti mandato al rogo.



Le canzoni non c'entrano nulla con i forum di programmazione e il linguaggio C, quindi non fare il furbetto che qui non trovi i ragazzetti della tua età. Qui si adotta un linguaggio da persone educate e si postano quesiti sulla programmazione non scemenze. Tra un po' sarai bannato anche qui ma intanto puoi imparare...

Testo quotato

Ah, ricorda,non è che se uno è giovane allora non capisce nulla della vita



Non è sempre così e questo forum lo dimostra. Ma in generale esistono molti più ragazzetti stupidi ...

Testo quotato

siete voi a fare danni.



Voi chi ? Ma lascia stare e torna ai videogiochi ...

Testo quotato

Ah poi...forum così popolato che mi hai risposto tu e altre due persone.



Se non ti piace che ci sei venuto a fare? Ci sono tantissimi altri forum che si occupano di programmazione e di C/C++, dove comunque verresti cacciato in poche ore ... fai una prova ...

Testo quotato

Credo che a tre persone importi il mio modo di esprimere



Vedrai quando non sarai più su questo forum a quanti interesserà ...

Testo quotato

Invece di stare qui a sprecare il tuo tempo potresti fare un programma non credi? O potresti rilassarti tranquillamente. Prova, lo potete fare anche voi più grandi e acculturati ?



Non ti preoccupare ... mi diverto anche così ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6380
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:08
Venerdì, 08/11/2019
Testo quotato

Postato originariamente da themona:

No io non sono stato bannato, anche perché non ho fatto nulla di male!



Era una domanda dato che non posti più nulla ... ti sei iscritto ad un forum di programmazione solo per rispondere casualmente ad un altro utente e solo a lui?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
themona (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 07/11/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 15:14
Venerdì, 08/11/2019
No in realtà mi sono iscritto perché avevo anche io un problema, che ho risolto ancor prima creare una discussione. Poi mi sono imbattuto nella sua discussione dove aveva un problema con un programma in C, e l'ho aiutato. Tutto qua.

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6380
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:15
Venerdì, 08/11/2019
Certo ... e poi ti sei imbattuto in lui anche qui ...

E ti imbatterai casualmente in lui in ogni forum da cui sarà cacciato ...

magari su html.it, inforge.net, masterdrive.it, sciax2.it ....

auguri ...

Ultima modifica effettuata da nessuno il 08/11/2019 alle 15:17


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
themona (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 07/11/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 15:18
Venerdì, 08/11/2019
Comunque direi di chiudere questa "discussione", é andata avanti fin troppo.

PM
Pagine: [ 1 2 3 4 5 ] Precedente | Prossimo