Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Android - sbloccare huawei dopo reset di fabrica
Forum - Android - sbloccare huawei dopo reset di fabrica

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
alex1995 (Normal User)
Expert


Messaggi: 294
Iscritto: 27/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 13:24
Lunedì, 19/08/2019
salve, il 6 agosto il mio cuginetto di 12 anni faceva il compleanno e gli ho regalato lo smartphone (ma senza sim che otterrà se andrà bene a scuola) che era tanto che me lo chiedeva. ora il mio cuginetto più piccolo lo ha riempito a giochi e quello più grande ha fatto il factory reset solo che questo smartphone ha la protezione e lui non ricorda ne email dell account google ne password. c' è un modo per bypassare questa protezione?

PM Quote
Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 14:18
Lunedì, 19/08/2019
Faccio brutta figura se dico che non credo neppure un po' alle motivazioni di questa richiesta di una tecnica di sblocco d'un cellulare? Magari la farei solo se dicessi perché non ci credo?


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6388
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:35
Lunedì, 19/08/2019
Le protezioni non si bypassano.

E non si chiede nei forum come fare.

Né per il 'cuginetto' né per te.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
alex1995 (Normal User)
Expert


Messaggi: 294
Iscritto: 27/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 12:13
Mercoledì, 21/08/2019
scusate non sapevo che non si potessero chiedere queste cose e ad alobaldo non accetto bieche insinuazioni il telefono non è rubato ne altro comunque ho googlato meglio e ho la soluzione.

PM Quote
Avatar
alex1995 (Normal User)
Expert


Messaggi: 294
Iscritto: 27/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 12:14
Mercoledì, 21/08/2019
scusate non sapevo che non si potessero chiedere queste cose e ad alobaldo non accetto bieche insinuazioni il telefono non è rubato ne altro comunque ho googlato meglio e ho la soluzione.

PM Quote
Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 18:36
Giovedì, 22/08/2019
A ben leggere, non ho scritto che si tratta d'un apparecchio rubato. Non ho espresso ipotesi, ho solo scritto che non credo alle motivazioni riportate. L'ho scritto perché è così. Comunque sia, direi che non è importante. Buon divertimento al cuginetto! :k:


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM Quote
Avatar
alex1995 (Normal User)
Expert


Messaggi: 294
Iscritto: 27/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:49
Venerdì, 23/08/2019
beh il pensiero ho creduto che fosse quello scusami. beh il cuginetto si sta divertendo quello più piccolo quello a cui l' ho regalato studia per avere la sim xD

Ultima modifica effettuata da alex1995 il 23/08/2019 alle 15:51
PM Quote
Avatar
gibra (Normal User)
Pro


Messaggi: 155
Iscritto: 16/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:09
Lunedì, 26/08/2019
Una 'leggera' considerazione senza alcuna vena polemica:
Testo quotato

Postato originariamente da AldoBaldo:
ho solo scritto che non credo alle motivazioni riportate. L'ho scritto perché è così.



Mettere in dubbio ciò che l'altro afferma (cosa che tra l'altro nessuno ha chiesto), richiede anche il dover motivare, e dimostrare, il perché la richiesta non è vera o credibile.
Per cui a mio avviso, eh sì, la brutta figura l'hai fatta. :rotfl:

A me è accaduta la stessa cosa proprio pochi giorni fa (stessa motivazione) con un vecchissimo cellulare di mia figlia che volevo ripristinare per il mio nipotino, non utilizzato più da diversi anni.
Ho risolto velocemente con una semplice ricerca sul web.
Il fatto che la ricerca sia stata velocissima ed i risultati numerosi, dimostra che queste informazioni, fortunatamente, non sono un segreto ma sono, al contrario, alla portata di chiunque, e che il problema è più diffuso di quel che si crede.

Se acquisto un prodotto devo anche avere il sacrosanto diritto di gestirmelo come meglio mi aggrada.
Tanto, si sa benissimo che chi ha intenti fraudolenti sa già come fare e (altrimenti) sa come trovare informazioni:
le cerca sul web come fanno tutti. Sono gli onesti che non lo sanno.
:asd:

Cordialmente. :k:

PM Quote
Avatar
johndaniel123 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 13/12/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 10:33
Venerdì, 13/12/2019
Smartphones are always changing, but not always for the better. Not only is it hard to find value in the current market, but it is also difficult to find simple to use features. Xone Phone is a product with a difference, one that will impress the hard to please.

One of the greatest threats to phone users is security. Many companies are accused of not doing enough to ensure their customers are safe. The Xone Phone has a solution for this and offers a whole lot more.

Whether you are looking for a phone for personal, or business use, the Xone Phone has something for everyone to enjoy.

Visit here:- https://bit.ly/2qRGzB4

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo