Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - CRIPTARE CHIAMATE API DINAMICAMENTE
Forum - Delphi - CRIPTARE CHIAMATE API DINAMICAMENTE

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
gianmarco.romano (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 23/01/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 13:37
Mercoledì, 20/02/2019
Salve a tutti, questa è la mia prima discussione che apro.
Qualcuno che è in grado di spiegarmi come criptare una chiamata api di windows?
La funzione per criptare gia ce l'ho, mi servirebbe capire come richiamare una funzione in modo dinamico.
Grazie in anticipo

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:52
Mercoledì, 20/02/2019
Criptare una chiamata? Che vuoi dire esattamente?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Wolfen (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 16/02/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 21:59
Mercoledì, 20/02/2019
"Nessuno" ha ragione, cosa vuol dire criptare una chiamata?, così "al volo" mi viene in mente solo il Record TMethods, che puoi usare per fare una chiamata con una stringa, ma niente di più, mi spiace.
Wolfen

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 10:42
Giovedì, 21/02/2019
Quello che cerchi è dedicato al malware ... se vuoi "nascondere" dinamicamente le chiamate al sistema, lo fai per non essere intercettato da antimalware e simili ...

Vuoi veramente discutere di questo?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
gianmarco.romano (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 23/01/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 13:12
Giovedì, 21/02/2019
Ciao a tutti, so che la domanda potrebbe sembrare sospetta riguardo ai malware, ma non è assolutamente attinente a quel tipo di       argomento.
Ho creato un semplice programma che serve per modificare al "volo" alcuni parametri di windows e con i vari messaggi di conferme ecc. solo che me lo rileva ogni volta..

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:30
Giovedì, 21/02/2019
Quali "parametri"? Cosa lo rileva?

Cosa hai scritto esattamente? Probabilmente esiste un modo più semplice ed ortodosso per risolvere ...

Se continui ad essere vago la cosa diventa sempre più sospetta e il thread chiuso

Ultima modifica effettuata da nessuno il 21/02/2019 alle 14:01


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
gianmarco.romano (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 23/01/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 14:14
Giovedì, 21/02/2019
Si, ti spiego: praticamente è un programmino che spenge il pc automaticamente in un certo orario (io la sera metto a scaricare delle cose che pesano molto e lo faccio spengere automaticamente).
Ho inserito una inputquery e dei semplici Message Box che non so come sia possibile mi rileva come virus.

PM Quote
Avatar
gianmarco.romano (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 23/01/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 14:16
Giovedì, 21/02/2019
Si, ti spiego: praticamente è un programmino che spenge il pc automaticamente in un certo orario (io la sera metto a scaricare delle cose che pesano molto e lo faccio spengere automaticamente).
Ho inserito una inputquery e dei semplici Message Box che non so come sia possibile mi rileva come virus.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:21
Giovedì, 21/02/2019
Per spegnere il PC ad un orario utilizza il

Task Scheduler

che ci sta proprio per eseguire in modo controllato dei task ad orari prestabiliti.
Fai avviare all'orario che vuoi il comando

shutdown

(che dovrai studiare ... ci sono un po' di parametri).

E non hai problemi.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo