Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
2048+ the Game - V. 10.0.0 alpha

2048+ the Game

Sommario | Admin | Forum | Bugs | Todo | Files

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:01
Martedì, 10/07/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Carlo:

Testo quotato

Postato originariamente da Ultimo:

Si, vanno bene, poi faccio il merge dal tuo ramo :k:

facendo il merge, le tue modifiche si mischiano con le mie,

se ci sono dei conflitti, bisogna risolverli  



Nel ramo, Mikelius2, versione con i radio buttons.
Non avevo letto della label, non l'ho messa.8-|

Con i radio buttons mi sono accorto di un bug, la variabile Livello_Diff non era inizializzata, e solo all'inizio lo stato dei menu/Difficoltà.xx erano su Medio mentre Livello_Diff era su Facile.
Ho tolto il cambio difficoltà quando si azzera.

Controlla la versione Michelius2 (completa delle ultime modifiche, esclusa label), poi fai il merge da quella.




ho fatto il merge da Mikelius2 ma i radiobutton,

non me li trasferisce :-?


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Avatar
Mikelius (Member)
Expert


Messaggi: 525
Iscritto: 14/04/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 18:10
Martedì, 10/07/2018
I RadioButton erano su Mikelius-RadioButton 1.1
, Ora tento io il merge prima da Carlo, poi da Ultimo. Confermate che le ultime versioni sono stabili?

PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:12
Martedì, 10/07/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Mikelius:

I RadioButton erano su Mikelius-RadioButton 1.1
, Ora tento io il merge prima da Carlo, poi da Ultimo. Confermate che le ultime versioni sono stabili?



la mia è stabile :k:


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Avatar
Mikelius (Member)
Expert


Messaggi: 525
Iscritto: 14/04/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 18:23
Martedì, 10/07/2018
Allora, forse ci stiamo ingarbugliando.
Io propongo:

Ramo MASTER: Versioni stabili finali con tutte le modifiche. Tutti i merge vengono confluiti qui e non nel ramo di ognuno. Poi ognuno di noi si organizza come vuole con i propri rami.

Ognuno di noi utilizzerà il ramo NOME (Es. "Mikelius"). In questi rami faremo tutti le nostre modifiche e test. Ognuno di noi se li gestisce come vuole.
p.s se vogliamo 14 rami, ognuno avrà il proprio nome( Mikelius81,MikeliusRadioB, MikeliusRibbonMenu' ecc ecc) Ognuno di noi evita di modificare o pull-are dentro i rami degli altri.

Il ramo "stabile " sarà quindi sempre il "MASTER" . Se vogliamo l'ultima relase partiremo da questa. Sarà compito di ognuno di noi effettuare il merge alla Master, appena le modifiche sono compiute.
Creare un file TODO.md , ognuno mette qui le modifiche che si appresta ad apportare. in questo modo, nel caso dei radioButton Leggendo della label (che mi era sfuggito in forum) avrei inviato una iusses (richiesta di modifiche n.d.r.)
perche il codiche per la label e i radiButton era in comune visto che trattavano il livello di gioco.

Git è un ottimo strumento, ma va saputo usare

PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1316
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 18:52
Martedì, 10/07/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Mikelius:

Allora, forse ci stiamo ingarbugliando.
Io propongo:

Ramo MASTER: Versioni stabili finali con tutte le modifiche. Tutti i merge vengono confluiti qui e non nel ramo di ognuno. Poi ognuno di noi si organizza come vuole con i propri rami.

Ognuno di noi utilizzerà il ramo NOME (Es. "Mikelius"). In questi rami faremo tutti le nostre modifiche e test. Ognuno di noi se li gestisce come vuole.
p.s se vogliamo 14 rami, ognuno avrà il proprio nome( Mikelius81,MikeliusRadioB, MikeliusRibbonMenu' ecc ecc) Ognuno di noi evita di modificare o pull-are dentro i rami degli altri.

Il ramo "stabile " sarà quindi sempre il "MASTER" . Se vogliamo l'ultima relase partiremo da questa. Sarà compito di ognuno di noi effettuare il merge alla Master, appena le modifiche sono compiute.
Creare un file TODO.md , ognuno mette qui le modifiche che si appresta ad apportare. in questo modo, nel caso dei radioButton Leggendo della label (che mi era sfuggito in forum) avrei inviato una iusses (richiesta di modifiche n.d.r.)
perche il codiche per la label e i radiButton era in comune visto che trattavano il livello di gioco.

Git è un ottimo strumento, ma va saputo usare


Non ho mai modificato il master.
Il ramo Carlo, comprende tutte le modifiche e è stable
Ho aggiunto anche quelle di Michelius che accomuna gli eventi.

Per modificare il Master, non credo che lo possa fare chiunque.
Se ne deve fare carico uno, per evitare sovrapposizioni.

Quando il master e stato aggiornato gli altri controlleranno che tutte le modifiche sono veramente state trasferite, e se manca qualche cosa lo comunica.

Ultima modifica effettuata da Carlo il 10/07/2018 alle 19:01


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:15
Martedì, 10/07/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Carlo:

Testo quotato

Postato originariamente da Mikelius:

Allora, forse ci stiamo ingarbugliando.
Io propongo:

Ramo MASTER: Versioni stabili finali con tutte le modifiche. Tutti i merge vengono confluiti qui e non nel ramo di ognuno. Poi ognuno di noi si organizza come vuole con i propri rami.

Ognuno di noi utilizzerà il ramo NOME (Es. "Mikelius"). In questi rami faremo tutti le nostre modifiche e test. Ognuno di noi se li gestisce come vuole.
p.s se vogliamo 14 rami, ognuno avrà il proprio nome( Mikelius81,MikeliusRadioB, MikeliusRibbonMenu' ecc ecc) Ognuno di noi evita di modificare o pull-are dentro i rami degli altri.

Il ramo "stabile " sarà quindi sempre il "MASTER" . Se vogliamo l'ultima relase partiremo da questa. Sarà compito di ognuno di noi effettuare il merge alla Master, appena le modifiche sono compiute.
Creare un file TODO.md , ognuno mette qui le modifiche che si appresta ad apportare. in questo modo, nel caso dei radioButton Leggendo della label (che mi era sfuggito in forum) avrei inviato una iusses (richiesta di modifiche n.d.r.)
perche il codiche per la label e i radiButton era in comune visto che trattavano il livello di gioco.

Git è un ottimo strumento, ma va saputo usare


Non ho mai modificato il master.
Il ramo Carlo, comprende tutte le modifiche e è stable
Ho aggiunto anche quelle di Michelius che accomuna gli eventi.

Per modificare il Master, non credo che lo possa fare chiunque.
Se ne deve fare carico uno, per evitare sovrapposizioni.

Quando il master e stato aggiornato gli altri controlleranno che tutte le modifiche sono veramente state trasferite, e se manca qualche cosa lo comunica.



Creiamo un Ramo Pre_Master,

quando è stabile si può decidere di fare il merge sul Master :k:


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Avatar
Mikelius (Member)
Expert


Messaggi: 525
Iscritto: 14/04/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 19:20
Martedì, 10/07/2018
Creato il PRe-MAster
ha dentro un pò tutte le versioni XD

PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:26
Martedì, 10/07/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Mikelius:

Creato il PRe-MAster
ha dentro un pò tutte le versioni XD




Ho fatto il merge dal Ramo_Ultimo nel Pre_Master,


ci sono tutte le modifiche stabili :k:


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ] Precedente | Prossimo