Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Orologio analogico - Perché l'ennesimo orologio?

Orologio analogico

Sommario | Admin | Forum | Bugs | Todo | Files

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Mikelius (Member)
Expert


Messaggi: 525
Iscritto: 14/04/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 14:37
Lunedì, 12/03/2018
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Se posti solo l'eseguibile, non è affatto scontato che non ci siano virus. Io non lo eseguo sicuramente.



La sicurezza non è mai troppa. XD
Io sono solito provare i programmi, anche quelli certificati, su macchine virtuali prima.
Ma qui onestamente, non ho mai trovato programmi sospetti.
C'è ne sono stati?

PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:29
Lunedì, 12/03/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Mikelius:

Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Se posti solo l'eseguibile, non è affatto scontato che non ci siano virus. Io non lo eseguo sicuramente.



La sicurezza non è mai troppa. XD
Io sono solito provare i programmi, anche quelli certificati, su macchine virtuali prima.
Ma qui onestamente, non ho mai trovato programmi sospetti.
C'è ne sono stati?



Non credo, perché vengono prima verificati....... :rofl:


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1344
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 16:45
Lunedì, 12/03/2018
Risolto.
Ho postato una nuova release, perché c'era un bug nei calcoli della posizione della lancetta delle ore, alle ore 12, non avevo considerato, che alle 12 l'ora è uguale a 12 mentre alle ore 24 l'ora è uguale a 0.

Testo quotato

Postato originariamente da Nessuno:Se posti solo l'eseguibile, non è affatto scontato che non ci siano virus. Io non lo eseguo sicuramente.



Qui sul forum i membri sono rintracciabili, non credo che qualcuno si azzardi a postare virus, ma potrebbe succedere inconsapevolmente, la sicurezza non è mai troppa, concordo.


Carlo ha allegato un file: Orologio_Fotorealistico.zip (691993 bytes)
Clicca qui per scaricare il file

Ultima modifica effettuata da Carlo il 12/03/2018 alle 17:29


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1344
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 17:26
Lunedì, 12/03/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Mikelius:

Io consiglio di mettere solo i sorgenti (e le immagini nel tuo caso).
Ognuno poi si ricompila i file come meglio crede se il problema è la dimensione.
Ad esempio io ho dovuto scaricarmi un file esterno per poter compilare il tuo progetto (non avevo installato VisualBasicPowerPacks su Visual Studio)



Nella "Casella degli strumenti" ho il Visual Basic PowerPacks, ma non ho usato i suoi componenti, ho controllato nei riferimenti e non risuta, inoltre in riferimenti inutilizzati la casella è vuota, anche sul grafico delle dipendenze non me lo da.

Non mi piacciono dipendenze sopratutto quando non sono usate, qualcuno mi saprebbe dire se posso eliminarla?

Come vi è sembrato? è sufficientemente realistico?


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Avatar
Mikelius (Member)
Expert


Messaggi: 525
Iscritto: 14/04/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 17:43
Lunedì, 12/03/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Carlo:


Nella "Casella degli strumenti" ho il Visual Basic PowerPacks, ma non ho usato i suoi componenti, ho controllato nei riferimenti e non risuta, inoltre in riferimenti inutilizzati la casella è vuota, anche sul grafico delle dipendenze non me lo da.



Si scusa,, il Pack era solo per il gioco del 15

PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1344
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 18:06
Lunedì, 12/03/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Mikelius:

Testo quotato

Postato originariamente da Carlo:


Nella "Casella degli strumenti" ho il Visual Basic PowerPacks, ma non ho usato i suoi componenti, ho controllato nei riferimenti e non risuta, inoltre in riferimenti inutilizzati la casella è vuota, anche sul grafico delle dipendenze non me lo da.



Si scusa,, il Pack era solo per il gioco del 15



Si li ci ho fatto il rettangolino arancione, ma ripensandoci bene, era meglio usare DrawRectangle ed eliminare la dipendenza.

Ultima modifica effettuata da Carlo il 12/03/2018 alle 18:30


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Avatar
Mikelius (Member)
Expert


Messaggi: 525
Iscritto: 14/04/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 19:51
Lunedì, 12/03/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Carlo:

Risolto.
Ho postato una nuova release, perché c'era un bug nei calcoli della posizione della lancetta delle ore, alle ore 12, non avevo considerato, che alle 12 l'ora è uguale a 12 mentre alle ore 24 l'ora è uguale a 0.

Testo quotato

Postato originariamente da Nessuno:Se posti solo l'eseguibile, non è affatto scontato che non ci siano virus. Io non lo eseguo sicuramente.



Qui sul forum i membri sono rintracciabili, non credo che qualcuno si azzardi a postare virus, ma potrebbe succedere inconsapevolmente, la sicurezza non è mai troppa, concordo.


a me era sembrato (alle 12.58) che fosse sparita per un problema mio (avevo smanettato con i file immagine), infatti non la vedevo proprio, dopo le 13 è ricomparsa... più tardi faccio altre prove.

P.s. le dipendenze non sono necessariamente un male, il VisualBasicPack è solo 400Kb, se il risultato è migliore, lascialo

PM Quote
Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1344
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 21:05
Lunedì, 12/03/2018
Testo quotato

Postato originariamente da Mikelius:
avevo smanettato con i file immagine



Non è andato a buon fine l'inserimento dei files immagine, te li allego qui, c'è anche il file di lavoro .psd

Sono rientrato ora e ho pensato a due modifiche sulla visalizzazione, l'orologio senza nulla intorno.


Carlo ha allegato un file: Resources.zip (1411747 bytes)
Clicca qui per scaricare il file


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo