Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Algoritmi - LOTTERY FORECAST
Forum - Algoritmi - LOTTERY FORECAST - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6378
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:39
Lunedì, 26/06/2017
Testo quotato

io non cerco certamente di convincere qualcuno ...



Testo quotato

... esiste un tessuto connettivo tra 2 estrazioni...



Andiamo ... prima dici di non voler convincere e poi ci proponi un "tessuto connettivo tra 2 estrazioni che non si vede"??

Non c'è NULLA tra 2 estrazioni. Sono eventi INDIPENDENTI. So che non te ne convincerai mai, ma lascia stare i paroloni come RETI NEURALI, BACKPROPAGATION e altre amenità fatte per gli allocchi ...

Testo quotato

Euro 1.315 netti vinti



Bene!  Goditi tutte le vincite senza fornire ad altri il tuo segreto ! Che senso avrebbe ?

Testo quotato

... togliere tutti i miei post.



E no ... così non si fa ... non si entra in un forum affrontando le discussioni per poi uscirne con un colpo di spugna ... Non è affatto onorevole ... e non è corretto per chi ti ha risposto, impiegando, a qualunque titolo, il proprio tempo.

Ultima modifica effettuata da nessuno il 26/06/2017 alle 14:27


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
sergio 3d (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 25/06/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 17:14
Lunedì, 26/06/2017
Ringrazio per le risposte.
Innanzitutto i numeri sono 46 e non 50 poiché 4 sono ripetuti 2 volte.

Con 46 numeri si formano 46x45/2=1.035 ambi secchi matematici per una spesa complessiva di 1.035 Euro.
Indovinando 5 numeri si formano 5x4/2=10 ambi.Ogni ambo viene pagato al netto delle trattenute Euro 235 e quindi : 235x10=2.350 Euro incassati.

Saldo economico : 2.350-1.035 =1.315 Euro di guadagno.

Oppure guardando bene la disposizione dei numeri nelle 2 griglie si evince quanto segue :

Numeri estratti sulla Ruota di Napoli il 30.05.2017 : 28-33-63-7-26

Nella griglia N° 1 sono presenti i numeri : 7-26-28-33 ( 4 numeri che generano 4x3/2=6 ambi vincenti x 235 = Euro vinti 1.410 )

Nella griglia n°2 è presente solo il restante numero 63 che ovviamente non da alcuna vincita.

Orbene, ogni griglia di 25 numeri genera 25x24/2=300 ambi x 2 = 600 Euro totali di spesa.

Saldo economico : 1.410-600 =810 Euro di guadagno.

Per ogni griglia di 25 numeri si può facilmente ricorrere alla stesura ( anche manuale poiché la costruzione è semplicissima ) di un sistema ortogonale di Steiner ( per sistema ortogonale matematico di Steiner si intende quel sistema dove la radice quadrata della massa numerica in gioco è un numero primo : radice quadrata di 25=5) :

quindi 30 cinquine ( ogni cinquina genera 5x4/2=10 ambi ), 30x10=300 ambi.

Garanzie del sistema :         2 numeri sortiti : 1 ambo
                                        3 numeri sortiti : 3x2/2=3 ambi
                                        4 numeri sortiti : 4x3/2=6 ambi
                                        5 numeri sortiti : 5x4/2=10 ambi

Questo spero sia esaustivo per quanto concerne il gioco del lotto ed il relativo rendiconto economico.
Per quanto concerne la compilazione delle bollette, i computer e le stampanti fanno al caso.

Ribadisco che tra 2 estrazioni c’è una correlazione di 25 numeri dei 90 possibili e che il mio metodo, piaccia o non piaccia, cerca con successo di intercettarle ( non è una proposta che faccio a Voi del Forum ,ma una mia pura e semplice considerazione ).

Dimenticavo : oltre a RETI NEURALI e BACKPROPAGATION c’è anche il MULTI LAYER PERCEPTRON.
Senza di loro non sarei mai arrivato a questi traguardi.

Lasciamo perdere l’onore e i vari colpi di spugna poiché non esistono le condizioni.

Quando stilavo manualmente sistemi di riduzione per il totocalcio e per il lotto utilizzando le varie chiavi integrali,probabilmente Voi non eravate ancora nati.

Per quanto riguarda il tempo perso, Voi non potete nemmeno immaginare quanto ne perdo io per definire un pronostico ( da qui la mia richiesta di avere un supporto tecnico per ridurre drasticamente i tempi,solo quello e niente altro ).

Mi sarei sinceramente aspettato che al mio primo post mi si fosse risposto con una domanda : CI PUOI DESCRIVERE ANCHE SOMMARIAMENTE LA PROCEDURA ED I TUOI DESIDERATA?

Evidentemente c’è carenza di CURIOSITA’.

Mi scuso anticipatamente se ho recato offesa a qualcuno di Voi con la mia TEORIA, ma come già detto FUNZIONA, ECCOME SE FUNZIONA.

Un cordiale saluto.

SERGIO 3D

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 17:17
Lunedì, 26/06/2017
Per me si puo' chiudere qui... non vedo nulla di produttivo venire fuori da questa discussione.


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo