Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - convertire control+J in F2 tramite File VBScript (*.vbs)
Forum - Visual Basic 6 - convertire control+J in F2 tramite File VBScript (*.vbs) - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
speedy (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 08/06/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 20:55
Venerdì, 09/06/2017
non posso installare nulla di eseguibile (.exe), non ho i criteri di amministratore, ci stanno restrizioni d'accesso con password, ho fatto un test con i vbscript (.vbs) e funzionano.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:20
Venerdì, 09/06/2017
Non si installa ... puoi scaricarlo ed eseguirlo.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
speedy (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 08/06/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 22:06
Venerdì, 09/06/2017
ho fatto sul mio computer sembra funzioni, ora devo provarlo sul lavoro, purtroppo fino a lunedi non entro,
ti terrò informato, magari nel weekend smanetto un po' e ti dico,
per il momento ti ringrazio moltissimo, anzi non so come ringraziarti,

PM Quote
Avatar
speedy (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 08/06/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 18:26
Lunedì, 12/06/2017
buonasera,
inizio con il ringraziare,
la soluzione funge,
funge a metà ma funge,
spiego meglio, il programma AutoHotkeyA32 sulla macchina non posso avviarlo perché mi chiede user e passw,
restrizioni di accesso, ho copiato il file fatto sul mio PC, con all'interno le tue istruzioni, lo vedo nella bara vicino all'orologio, mi toglie la combinazione di tasti Ctrl+J, non mi fa il F2, anche se non è essenziale, lavoro già meglio, per codardia mi piacerebbe che lo facesse, cioè sono un po' testardo e mi piacerebbe ancora un file vbs o bat,
ringrazio ancora, bye

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:41
Lunedì, 12/06/2017
Speedy forse non è chiaro ... un vbs o un bat non c'entrano nulla ... non possono fare "per magia" quello che chiedi.

Ci vuole un eseguibile che intercetti i tasti e non lo può fare un vbs o, peggio, un bat.

Cerca di ottenere i permessi per potere avviare l'eseguibile.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
speedy (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 08/06/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 19:46
Lunedì, 12/06/2017
mi spiace ma non posso, dovrei sabotare il PC ma non mi va, rischio licenziamento, non conviene, è il motivo per cui mi ostinavo con altre soluzioni.............

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:53
Lunedì, 12/06/2017
Non dicevo di sabotare nulla ma di chiedere il permesso al tuo amministratore di rete/pc.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
speedy (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 08/06/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 20:02
Lunedì, 12/06/2017
impossibile........abbiamo questo programma in HTML assai difficile da usare per quanto riguarda le istruzioni per l'uso, parecchio obsoleto, andrebbe aggiornato alle esigenze attuali, che si attiva da un'icona e che funziona con un server che funge da database,
forse potrei rifarmi il programma, ma non mi conviene, un lavoraccio, centinaia di pagine, è un continuo apri chiudi, passaggi da un form all'altro............
i programmatori o assistenza che sia sono inesistenti............siamo in FIAT........

Ultima modifica effettuata da speedy il 12/06/2017 alle 20:04
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo