Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - generare password in c
Forum - C/C++ - generare password in c - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
lumo (Member)
Expert


Messaggi: 449
Iscritto: 18/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:40
Venerdì, 20/01/2017
È il terzo post che fai e non mi pare che tu abbia ancora chiaro come funziona il forum.

Se hai un problema devi dire di che cosa si tratta, e questo solo dopo aver provato molte volte per conto tuo e dopo aver studiato.

Nessuno ti aiuterà se l'unica cosa che dici è "non riesco a fare X", dove X è praticamente un programma intero, e soprattutto senza mostrare di averci messo un minimo di impegno prima di venire qua.

Ci sono persone qui dentro che hanno studiato per anni, spesso da autodidatti, e per questo penso siano ben disposti a condividere le proprie conoscenze ma a patto che ci sia rispetto reciproco.

Se stai imparando per tuo interesse personale, allora ti dico che con questo metodo non andrai da nessuna parte.

Se invece è un compito scolastico prova una scuola più facile.

Ultima modifica effettuata da lumo il 20/01/2017 alle 20:41
PM
Avatar
Goblin (Member)
Expert


Messaggi: 375
Iscritto: 02/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:09
Venerdì, 20/01/2017
Sono d'accordo con il post di lumo, come dico sempre ai miei figli: "ditemi cosa non riuscite a fare e cosa non avete capito, io sono qua, ma non aspettatevi che l'esercizio lo faccio io", credo che qui ci siano persone preparate e se ponete le domande giuste sono pronte ad aiutarvi, io nel mio piccolo x primo.
G.


Ibis redibis non morieris in bello
PM
Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 22:11
Venerdì, 20/01/2017
Bellissima la funzione randNum(), che genera un numero casuale e... se lo tiene per sè! :D Fantastico! :D


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6379
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:46
Venerdì, 20/01/2017
lumo ha ragione ma basta individuare il tipo ...

Un ragazzino (dai 14 ai 17 anni) che gira su internet copiando codice (quello è un codice presente in altri siti in cui altri chiedevano di correggerlo e completarlo)

Non ha la minima idea di cosa sia il C, non l'ha mai studiato e non ha intenzione

Vuole solo mostrare agli amici aspiranti acheri che lui è un ottimo programmatore


Ovviamente non andrà da nessuna parte se non cambia atteggiamento.
Ed è un peccato perché magari la "passione" ce l'ha ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 14:07
Sabato, 21/01/2017
Potevi almeno sforzarti di scrivere il codice da solo... http://stackoverflow.com/questions/41523735/bios-password- ...

Chiudo.


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo