Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Come impostare bene le option button in un progetto con formMdi e form normali???
Forum - Visual Basic 6 - Come impostare bene le option button in un progetto con formMdi e form normali??? - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
SteveJ.JackT. (Normal User)
Newbie


Messaggi: 19
Iscritto: 13/12/2016

Segnala al moderatore
Postato alle 19:57
Domenica, 08/01/2017
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

"Sbirranza" ??????

:om:



Già... aggettivo forte..Sai perchè l'ho usato? Perchè c'è gente che è registrata come moderatore su più siti o portali che curano i forum.
Sè posso vorrei dire che non è stato usato su quel sito, ma su un'altro, mi hanno etichettato come uno che fa crossposting e poi hanno chiuso il thread, (a mio avviso peccando di presunzione), perchè chiedevo dritte, suggerimenti, derivate da esperienze personali.(Infatti lo chiedo anche qui,anzi sè hai avuto a che fare con le optionbutton, e voi aiutarci ben venga).

Ultima modifica effettuata da SteveJ.JackT. il 08/01/2017 alle 19:59
PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6381
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:48
Domenica, 08/01/2017
Aggettivo esagerato direi ... non condivido, anzi, fossi un moderatore chiuderei questo thread con tanti saluti (anche per rispetto alla Polizia e ai poliziotti che eventualmente frequentano questo forum ... sa troppo di gergo del malaffare ...).

Anche perché la faccenda del "gruppo" non mi convince dato che in

http://www.ioprogrammo.it/index.php?topic=26224.msg96753;t ...

liwiki ha risolto ... quindi tu di che gruppo fai parte? Boh

Ultima modifica effettuata da nessuno il 08/01/2017 alle 21:57


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
SteveJ.JackT. (Normal User)
Newbie


Messaggi: 19
Iscritto: 13/12/2016

Segnala al moderatore
Postato alle 22:10
Domenica, 08/01/2017
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Aggettivo esagerato direi ... non condivido, anzi, fossi un moderatore chiuderei questo thread con tanti saluti (anche per rispetto alla Polizia e ai poliziotti che eventualmente frequentano questo forum ... sa troppo di gergo del malaffare ...).


No hai capito male ma quale malaffare..


Testo quotato

Anche perché la faccenda del "gruppo" non mi convince dato che in

http://www.ioprogrammo.it/index.php?topic=26224.msg96753;t ...

liwiki ha risolto ... quindi tu di che gruppo fai parte? Boh



Tanto per chiarire, il link a cui fai riferimento se leggessi bene, si riferisce ad un'altro programma:
"il calcolo della potenza elettrica", che svolgeva lui da solo e che poi ha risolto.

Noi adesso insieme abbiamo messo quel programma o meglio il suo form dentro ad un'altro progetto, ovvero questo di cui ho aperto il thread.


PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6381
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:31
Domenica, 08/01/2017
Testo quotato

Postato originariamente da SteveJ.JackT.:

No hai capito male ma quale malaffare..



Ho capito benissimo invece ... dovresti evitare di usare certi termini.

Testo quotato

abbiamo messo quel programma o meglio il suo form dentro ad un'altro progetto, ovvero questo di cui ho aperto il thread.



Usa il suggerimento dell'evento Activate già postato nell'altro forum, altrimenti che rispondono a fare lì?


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo