Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - [C] Return (valore calcolato dal programma)
Forum - C/C++ - [C] Return (valore calcolato dal programma) - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6382
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:20
Martedì, 13/09/2016
Dopo masterdrive.it (Zoro), iprogrammatori.it e html.it dove non hai ottenuto la pappa pronta, eccoti approdato qui a chiedere sempre di risolvere il tuo codice ... ce l'hai fatta ...

Ma quando studi ?

Ultima modifica effettuata da nessuno il 13/09/2016 alle 16:23


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 14:41
Martedì, 13/09/2016
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D:D:D:D:D:D

beh con questo ha avuto la conferma che non passerà l'esame se non studia

Ultima modifica effettuata da TheDarkJuster il 13/09/2016 alle 14:41
PM Quote
Avatar
LukasD (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 13/09/2016

Segnala al moderatore
Postato alle 15:18
Martedì, 13/09/2016
Ora lo spiego giusto per chiarezza.
L'esame che dovrò fare domani è un esame da 3 cfu, la professoressa ci ha fatto 1 lezione a settimana dove 1 volta veniva lei una volta l'assistente che perdeva solo tempo. Ci ha fornito delle slides da cui studiare, dove si capisce poco e niente e un libro di testo che costa 70€, fotocopiato 30€ e sinceramente spendere questi soldi per un esame di 3 cfu non mi sembrava il caso. Per il linguaggio C mi trovo a studiare bene così: Trovo la soluzione da qualche parte e avendo giusto qualche base, la analizzo e cerco di capire come fare qual'ora mi capitasse una situazione simile, poichè gli esericizi sono tutti praticamente uguali, cambia solo qualche piccolo particolare che saprò affrontare una volta capito come funzione una determinata funzione. Ovviamente tutto questo non lo imparo a memoria ma cerco di capirlo.

Ultima modifica effettuata da LukasD il 13/09/2016 alle 15:19
PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 15:23
Martedì, 13/09/2016
Non voglio leggere commenti sull'operato dei professori. Se con loro hai dei problemi non è questa la sede.

Nessuno ti obbliga a comprare quel libro, come hai visto hai libera scelta, quindi puoi cercartene uno che costi meno (anche se non te lo consiglio).

Il modo che hai di studiare è sbagliato e non può funzionare per il C (è anche per questo che si insegna) :D . Mi spiace deluderti ma se l'esame non sarà banale non lo passerai e avrai molti problemi anche con un esame molto banale.

PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:14
Martedì, 13/09/2016
Testo quotato

Postato originariamente da LukasD:

Ora lo spiego giusto per chiarezza.
L'esame che dovrò fare domani è un esame da 3 cfu, la professoressa ci ha fatto 1 lezione a settimana dove 1 volta veniva lei una volta l'assistente che perdeva solo tempo. Ci ha fornito delle slides da cui studiare, dove si capisce poco e niente e un libro di testo che costa 70€, fotocopiato 30€ e sinceramente spendere questi soldi per un esame di 3 cfu non mi sembrava il caso. Per il linguaggio C mi trovo a studiare bene così: Trovo la soluzione da qualche parte e avendo giusto qualche base, la analizzo e cerco di capire come fare qual'ora mi capitasse una situazione simile, poichè gli esericizi sono tutti praticamente uguali, cambia solo qualche piccolo particolare che saprò affrontare una volta capito come funzione una determinata funzione. Ovviamente tutto questo non lo imparo a memoria ma cerco di capirlo.




Il libro ti serve, e ti consiglio di studiare da un buon libro se vuoi imparare bene


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo