Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Vbnet su server virtuale ?
Forum - C# / VB.NET - Vbnet su server virtuale ? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
mizar1 (Normal User)
Pro


Messaggi: 72
Iscritto: 09/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:44
Martedì, 17/11/2015
ok grazie a tutti per i consigli

capisco che come soluzione sia un po assurda ma non so programmare in altri linguaggi

quindi ho dovuto fare il programmino in vbnet per scaricarmi i dati e aggiornare il db

comunque posso cambiare db e invece di access usare o mysql o sqlserver che magari non comportano costi di installazione

una decina di euro il mese comunque ci posso stare

altrimenti potrei tenere il mio pc acceso con il programmino che aggiorna il database che risiedera' sulla macchina dove e' il blog

PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:49
Martedì, 17/11/2015
Dipende quasi esclusivamente dal carico che ti aspetti debba sostenere il server.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:11
Martedì, 17/11/2015
Testo quotato

Postato originariamente da mizar1:
comunque posso cambiare db e invece di access usare o mysql o sqlserver che magari non comportano costi di installazione



E perché mai? Nessuno di questi comporta costi di installazione (se non usi alcune versioni)


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 20:39
Mercoledì, 18/11/2015
Ok, devo ammettere che mi sbagliavo: l'hosting windows è diventato più accessibile in questi ultimi anni. Peccato che su azure non accettino le prepagate. :om::om::om::om::om::om::-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo