Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Cosa ne pensate di facebook ???
Forum - Tutto e di + - Cosa ne pensate di facebook ??? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 2:20
Mercoledì, 21/10/2015
Testo quotato

Postato originariamente da torn24:

Ciao, non sono un assiduo frequentatore di social network, ma ho preso l'abitudine di dare un occhiata su facebook ogni giorno, ho notato che le pubblicità proposta è scelta in base ai siti che ho visitato e alle ricerche che ho fatto, non so come facciano a leggere i cookie di altri siti ma evidentemente ci riescono, e facendo qualche giochino ho notato che sembrano fatti a posta per raccogliere informazioni personali, forse è solo una mia impressione :-| ma se facendo il test "quanto sei simpatico" mi chiedessero il codice della carta di credito incomincerò a preoccuparmi :rotfl:

Voi cosa pensate di facebook  è un passatempo simpatico  o è una raccolta di informazioni personali per eventuali scopi ??



ecco perchè mi cercano così tante banche per sapere i miei dati :D


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2297
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:25
Mercoledì, 21/10/2015
Lui è il mio idolo

E la pensa proprio come me.

Guardate ed ascoltate

https://www.youtube.com/watch?v=WW0CZTrldAE




https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote
Avatar
Bonnox (Member)
Pro


Messaggi: 85
Iscritto: 23/08/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 21:07
Domenica, 25/10/2015
e pensate che ho visto un sito che, sapendo le pagine su cui hai messo mi piace, riesce con complessi calcoli a stabilire la tua personalità, fin nei minimi dettagli... ovviamente più sono le pagine più precisa è la valutazione.

io non l'ho fatto per paura... e poi non volevo loggarmi ahah

comunque per me è pressochè inutile... l'unica cosa per cui si salva è che lo uso per il guppo della scuola... ma poi quegli incompetenti hanno dovuto triplicare le app, e che schifo di app, tra l'altro! non partono neanche :_doubt: groups è talmente pesante che durante il lancio android ha rimosso la barra di navigazione! ma si può? tolta subito

comunque è solo un posto in cui ti succhiano informazioni

un mio amico mi ha parlato di siti che fanno una completa pulizia del tuo profilo... sono affidabili secondo voi?

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo