Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Basi programmazione Android
Forum - C# / VB.NET - Basi programmazione Android - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:56
Giovedì, 12/02/2015
Pure io ho suo tempo avevo avuto problemi con la beta, in particolare non si interfacciava a dovere con l'SDK, ora sto testando l'ultima versione da un mesetto e non sembra aver alcun problema, anzi mi sembra semplice ed intuitiva, e come fiore all'occhiello nella gestione file permette l'applicazione di una maschera che riorganizza le cartelle del progetto in maniera... mhh... se mi permetti il termine, user-friendly. Credo che sia la cosa che mi va giu di meno l'imposizione della struttura progetto adoperata in java(la classica di Eclipse) visto che la maggior parte della esperienza l'ho fatta con Visual Studio che lascia una libertà totale ai progetti tolta la cartella obj.
So che è ridicolo fare un confronto tra due IDE incentrandosi sulla GUI ma dato che devono condividere lo stesso SDK è inutile portare il confronto ad un livello piu basso. Quindi rimangono le sottigliezze che agevolano il lavoro del programmatore gli unici aspetti di vanto per questi due IDE.

PM Quote
Avatar
Dany (Member)
Pro


Messaggi: 129
Iscritto: 03/05/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 13:13
Domenica, 15/02/2015
Quindi secondo voi è meglio Java che C#?

PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 13:23
Domenica, 15/02/2015
No, C#

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo