Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Dubbio da principiante in C
Forum - C/C++ - Dubbio da principiante in C - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 6:58
Martedì, 30/09/2014
Piero, grazie per il consiglio ma... c'è un ma: essendo un hobbista sento imperioso il desiderio di evitare il più possibile le spese, perché non potrei farle "rientrare". Non conosci qualcosa di analogo (magari anche non altrettanto completo) che sia disponibile in rete per lo scaricamento gratuito? Appena terminata la lettura su html.it intendo cercare ancora di mia mano, ma se mi puoi indirizzare è una buona cosa.

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 9:45
Martedì, 30/09/2014
se della programmazione vuoi fare il tuo lavoro un investimento simile è fondamentale :)

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 15:02
Martedì, 30/09/2014
Compralo usato su eBay per risparmiare (oppure vedi se lo vendono dall'India dove spesso trovi gli stessi libri per 1/3 del prezzo).


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:34
Martedì, 30/09/2014
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:

se della programmazione vuoi fare il tuo lavoro un investimento simile è fondamentale :)



No, non intendo neppure tentare di farne un lavoro, sono una persona realista e so di non avere né le basi né l'età per iniziare un percorso del genere. E, probabilmente, non dispongo neppure delle qualità necessarie (leggi la mia firma, qui sotto...). Ciò non toglie che uno possa essere un hobbista di un certo livello o di un altro livello, ricavandone anche qualche piccola soddisfazione su un piano del tutto personale. Un hobbista, appunto, che fa le cose perché gli va, fin quando gli va e fin dove riesce.

x Piero: grazie ancora per l'ulteriore consiglio. Gli articoli su html.it si sono rivelati del tutto inutili. "Inconcludenti" è la parola giusta.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo