Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Pubblicità politica
Forum - Tutto e di + - Pubblicità politica - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 17:27
Venerdì, 08/02/2013
Testo quotato

Postato originariamente da TheDarkJuster:
Resta il fatto che il sito si chiama pierotofy.it non communitysolaprogrammazione.it.  



Questo non vuol dire nulla... il sito e' composto da membri che partecipano attivamente. Non lo considero un sito personale (per quello c'e' pierotoffanin.com).

Testo quotato


Non mi sembra una cosa tanto sconvolgente divulgare delle idee politiche, sembra una grande stupidaggine ma l' economia e la politica sono ovunque, non c' è campo (sentimentale escluso) in cui queste due materie non siano presenti.



Non e' una questione di essere sconvolgente... e' semplicemente off-topic in relazione al contenuto del sito.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 08/02/2013 alle 17:28


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:44
Venerdì, 08/02/2013
sta di fatto che questo sito è tuo, è una tua scelta cosa farci e se ci vuoi pubblicare opinioni politiche non ci trovo nulla di così strano e nemmeno di così off-topic, per quello poi sarebbe bastato fare una sezione off-topic nel blog

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:53
Mercoledì, 13/02/2013
Secondo me la cosa migliore sarebbe stato fare un topic in questa sezione (che riguarda discussioni non solo legate alla programmazione) in cui tutti avrebbero potuto esprimere la propria opinione pubblicamente e non discutendone privatamente, che a parer mio è abbastanza inutile...

La condivisione è progresso, sono dell'idea che andrebbero condivise le proprie opinioni ma (come già detto) in maniera pubblica, in modo che anche altri avrebbero potuto leggere e condividere i loro pensieri

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 18:19
Mercoledì, 13/02/2013
Qualcuno potrebbe aprire una discussione, sono d'accordo.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 18:59
Giovedì, 14/02/2013
Posso concordare con GrG sul fatto che sarebbe stato meglio e più produttivo poterne discutere liberamente e pubblicamente

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo