Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Pubblicità politica
Forum - Tutto e di + - Pubblicità politica - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6367
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:32
Lunedì, 04/02/2013
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Mandami un'e-mail, ne possiamo discutere.



No, scusami Piero ma non è mio interesse discuterne in privato con te.

Se inizi un discorso con un "manifesto pubblico" (come quello che comunque hai fatto), non se ne può discutere in privato; o anche le mie idee diventano pubbliche o le tue restano esclusivamente private.

Ultima modifica effettuata da nessuno il 04/02/2013 alle 19:32


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
nikipe_silver (Founder Member)
Expert


Messaggi: 339
Iscritto: 20/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:09
Lunedì, 04/02/2013
però, Piero, è una questione importante: questo sito è una community o un sito personale? perchè non puo' essere la prima delle 2, ma quando vuoi dire qualcosa te allora lo metti in home page perchè "questo sito è tuo". Poi quello di discuterne in privato è ancora peggio: è proprio un lanciare il sasso e nascondere la mano. E no, non importa quanti disclamer metti prima, tanto in genere si guarda solo la grafica per capire i riferimenti (cioè non rimandi a un tuo blog/sito, ma rimani sempre nello stesso sito...). In definitiva per me è una questione di opportunità: io non l'avrei fatto, anche solo per evitare tutte queste polemiche.

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:37
Martedì, 05/02/2013

da che mondo e mondo il redattore capo o il direttore di un giornale può pubblicare un editoriale con le SUE opinioni anche se divergono da quelle della redazione stessa. qui succede la stessa cosa, e non vedo il motivo per il quale ci so dovrebbe infastidire :)

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:15
Martedì, 05/02/2013
Concordo con HeDo, e i motivi li ho già spiegati, scusa nessuno ma non posso condividere la tua opinione.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6367
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 9:56
Mercoledì, 06/02/2013
Lo ripeto per l'ultima volta ... qui non è in discussione la questione del tipo "il pallone è mio e gioco solo io".
La questione non è se si è il "dominus" assoluto del forum e quindi si ha il diritto assoluto di fare quello che si vuole.

Il punto, come giustamente ha scritto qualcuno prima, è di opportunità.

Non ho visto trattare di politica nessun amministratore di un forum di programmazione.
E dato che anche qui non è mai stato fatto, mi dispiace che lo si faccia in tempo d'elezione.

Non è pura polemica. Il fatto è che questo forum appare - non solo il suo "ammministratore" (HeDo, redattore capo/direttore implica il fatto che Piero sia un giornalista professionista e non mi risulta) - dichiaratamente schierato in politica e questa cosa non mi piace.

Anzi, vi dirò che non mi piace neanche dopo le elezioni del 25-26 ...

@TheDarkJuster ... che tu non possa condividere la mia opinione me ne farò una ragione ...

Buona fortuna a tutti.

Ultima modifica effettuata da nessuno il 06/02/2013 alle 9:57


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:53
Giovedì, 07/02/2013
E' da qualche tempo che non passo a vedere il forum e quel link in prima pagina mi ha davvero colpito. Pensavo di aver trovato un forum che potesse fare davvero quello che dice, ovvero parlare solo di tecnologia, ma forse mi sbagliavo.

Il fatto che Piero abbia la possibilità di fare una cosa non significa che debba necessariamente farla. Se ha bisogno di esprimere un parere sulla politica che apra un sito a tema oppure che lo faccia da qualche altra parte.

Per concludere, non penso che resterò ancora a lungo su questo forum. Sono molto deluso.

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:30
Giovedì, 07/02/2013
Come ho già detto, mi scuso se il mio messaggio ha offeso qualche utente. Siete libero di non frequentare questo sito, così come io sono libero di pubblicare per un mese le mie opinioni personali (per una volta, dopo 10 anni di gestione).

Il 25 febbraio toglierò il messaggio.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 17:10
Venerdì, 08/02/2013
Resta il fatto che il sito si chiama pierotofy.it non communitysolaprogrammazione.it. Chi non vuole discutere di politica è libero di non farlo, chi non vuole leggere è libero di non leggere. Non mi sembra una cosa tanto sconvolgente divulgare delle idee politiche, sembra una grande stupidaggine ma l' economia e la politica sono ovunque, non c' è campo (sentimentale escluso) in cui queste due materie non siano presenti.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo