Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Pubblicità politica
Forum - Tutto e di + - Pubblicità politica

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6379
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 10:30
Lunedì, 04/02/2013
Ho provato a spedire un messaggio privato a Piero ma ho sempre un errore del tipo "sicuro che tutti i campi siano compilati" (ovviamente lo sono). Però, dato che in fondo può interessare tanti altri, scrivo in questa sezione.

A prescindere dal fatto che non sia d'accordo con tutto quello che grida Grillo, non mi pare corretto inserire della pubblicità politica - per qualsiasi partito - in un forum sulla programmazione.

Piero è padrone, ovviamente, di farlo ma io non parteciperò al forum fino a quando ci sarà quella pubblicità.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Dark_light (Member)
Pro


Messaggi: 108
Iscritto: 11/04/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 12:20
Lunedì, 04/02/2013
Sono d'accordo

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:25
Lunedì, 04/02/2013

per quanto questo sia un forum di programmazione Piero può fare quello che gli pare :)
questo a prescindere dal fatto che MS5 avranno il mio voto.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6379
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:41
Lunedì, 04/02/2013
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:
per quanto questo sia un forum di programmazione Piero può fare quello che gli pare :)



Questo l'avevo premesso.

Resta il fatto che anch'io posso fare quello che voglio ... e non voglio partecipare al forum finché si esprimono giudizi politici ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 16:13
Lunedì, 04/02/2013
Comunque il post non è sul forum e c' è chiaramente scritto: "Disclaimer: questa pagina contiene solo ed esclusivamente le opinioni dell'autore sul tema delle elezioni politiche 2013 e non riflette in nessuna maniera quella dei membri o utenti affiliati con il sito." Che voi siate liberi di non usare il sito ve ne do (ovviamente) atto, ma non mi pare abbia fatto nulla di male, al di là del fatto che le mie idee politiche possano essere concordi o discordi, trovo giusto che vengano espresse opizioni. In ogni caso non ho l' età per votare, quindi non mi interessa molto ciò che piero scrive sulla politica. Forse a me non dà fastidio perchè sono metà giornata in mezzo a discussioni sulla politica ma non vedo nulla di male a divulgare le proprie idee......

PM Quote
Avatar
Muszynski Simone (Normal User)
Newbie


Messaggi: 13
Iscritto: 26/11/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 16:40
Lunedì, 04/02/2013
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:
per quanto questo sia un forum di programmazione Piero può fare quello che gli pare :)



Questo l'avevo premesso.

Resta il fatto che anch'io posso fare quello che voglio ... e non voglio partecipare al forum finché si esprimono giudizi politici ...


Per caso hai sentito un solo politico, uno solo chiedo, parlare di banda larga, connettività, informatizzazione in generale? No!
È l'unico movimento che parla di vero sviluppo, non quelle quattro minchiate che dicono gli altri.
Sono andato per queste vacanze invernali dai miei familiari in Polonia e le connessioni che hanno loro fanno paura. Scaricano a velocità che noi neanche ci immaginiamo e pagano una miseria. Qui per avere qualcosa di decente devi fare una finanziaria.

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:49
Lunedì, 04/02/2013
La "pubblicita'" rimarra' nella home page fino al 25 febbraio. Sapendo che qualcuno non avrebbe gradito la presa di posizione, farei notare alcuni particolari che ho preso in seria considerazione prima di pubblicare la mia opinione:

1. In home page non c'e' nessun simbolo legato ad un partito o ad un'ideologia politica (avrei potuto metterlo). Una persona deve cliccare il link per leggere il pensiero, ed e' avvisata che il messaggio e' mio personale ("Una riflessione personale di Piero Toffanin"). Non ho scritto "Il 24 e 25 giugno, votate XXXXX, clicca qui per scoprire perche'.".

2. Come qualcuno ha gia' accennato, ho messo ben chiaro un disclaimer. Quelle sono le mie idee e non quelle degli utenti affiliati.

Detto questo, ognuno e' libero di fare quello che vuole; mi scuso se ho offeso qualche utente del sito e il 25 febbraio il messaggio verra' tolto.

Edit: questo topic riguarda il messaggio in home page. Se volete parlare di politica aprite un altro topic.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 04/02/2013 alle 16:57


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6379
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:57
Lunedì, 04/02/2013
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

La "pubblicita'" rimarra' nella home page fino al 25 febbraio.



E io rimarrò fuori dal forum fino a quella data.

Testo quotato

1. In home page non c'e' ...



Su moltissime homepage (anche di quotidiani) ci sono link ad articoli interni. La gente li legge comunque.

Testo quotato

2. ho messo ben chiaro un disclaimer



Certo, ma non è un'opinione personale tra tante opinioni personali.
E' l'unica opinione di chi ha unicamente il potere di pubblicarla.

Avrei gradito sapere cosa ne pensi dell'alleanza con i fascisti, l'espulsione dei dissidenti (Favia) e l'invito ai terroristi di bombardare il Parlamento del leader in questione ... ma non esiste posto dove discuterne ... peccato.

La libera discussione non è qualcosa di ben visto in Italia, neanche da forze politiche emergenti.

Testo quotato

il 25 febbraio il messaggio verra' tolto.



Ci rivedremo il 26.

Ultima modifica effettuata da nessuno il 04/02/2013 alle 19:01


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:10
Lunedì, 04/02/2013
Mandami un'e-mail, ne possiamo discutere.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo