Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Di cosa ha bisogno pierotofy.it?
Forum - Feedbacks - Di cosa ha bisogno pierotofy.it? - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 5 ] Precedente | Prossimo
Avatar
RiccardoG97 (Member)
Pro


Messaggi: 133
Iscritto: 03/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 13:17
Lunedì, 21/01/2013
È vero adesso anche a me resta loggato :k:

PM Quote
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 10:28
Mercoledì, 23/01/2013
Testo quotato

Postato originariamente da tasx:

gli utenti :blush::blush::blush: :heehee::heehee::heehee:



:rotfl: :rotfl: :rotfl: Hahahahaha!

PM Quote
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 10:29
Mercoledì, 23/01/2013
Io sarei interessato di migliorarlo graficamente, e non solo anche di creare un sito per alleggerirlo sottoforma di repository dal quale scaricare gli esempi etc... qui ci devono essere solo pagine e cosi via.
E' solo un consiglio. E' un ottimo sito.

Ultima modifica effettuata da criscap85 il 06/02/2013 alle 17:50
PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:35
Mercoledì, 23/01/2013
c'è un modulo per la registrazione tra gli sviluppatori di pierotofy.it.
Ho fatto la richiesta tempo fà ma il tempo non mi è mai bastato per lavorarci sopra.
invece di spammare contatta piero in privato.
Sinceramente più della grafica che secondo me è l'ultimo problema sarebbero da rivedere le funzionalità del sito.
Rispetto a sourceforge e github si notano molte mancanze...

PM Quote
Avatar
Qwertj (Dev Team)
Guru


Messaggi: 678
Iscritto: 30/05/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 13:49
Mercoledì, 23/01/2013
Non credo che Pierotofy sia un sito che abbia gli stessi obbiettivi di GitHub e Sourceforge... :_doubt:
Magari una gestione dei progetti e dei programmi migliore si può fare si, ma son due cose diversissime!

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:04
Giovedì, 24/01/2013
Grazie per i commenti fino ad ora!

Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:
A parte le battute, il forum è sempre stato un po' lento, ma ultimamente la situazione è peggiorata tanto che molto spesso è offline o non utilizzabile.



Concordo. Qualche giorno fa ho modificato il sistema di caching e sembra aver migliorato la situazione. Com'e' adesso?

Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:
Secondo me andrebbe migliorato il sistema di gestione dei Topic bloccati(per OffTopic o altro), cioè dopo un po' di tempo dovrebbero essere eliminati questi ultimi!



Mm, un forum non funziona cosi'...

Testo quotato

Postato originariamente da TheDarkJuster:
Vorrei la possibilità di rimanere loggati per un tempo indeterminato perchè a me risulta scomodo ogni giorno ri-fare il login. Per il resto va bene, la grafica del forum non mi piace molto, vorrei qualcosa di un pelino più "accattivante" ma per il resto va bene.



I cookies dovrebbero tenerti loggato per 2 settimane... se non funziona hai probabilmente un programma che pulisce i cookies. Per la grafica, accattivante in che senso?

Testo quotato

Postato originariamente da Dany:
secondo me riguardo la grafica converrebbe utilizzare tutto lo spazio della pagina



Lo terro' a mente! Grazie.

Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:
In realtà la parte "peggiore" (se così si può dire) del forum è il motore di ricerca. Non si riesce mai a trovare le vecchie discussioni in base a parole chiave.



Hai ragione; ho uno script che si occupa di reindicizzare le pagine del sito, ma non l'ho ancora messo che si avvii in automatico (ogni tanto mi dimentico di farlo girare e molte pagine non vengono indicizzate per mesi). Risolvero'.

Testo quotato

Postato originariamente da Ultimo:
Aggiungere faccine animate esilaranti



lol. Suggerimenti?

Testo quotato

Postato originariamente da RiccardoG97:
1. Quando si risponde nel forum la textarea dove inserire il testo del post esce dalle bande laterali (vedi immagine)
2. A volte ti devi fare il login tantissime volte al giorno perché vieni sloggato.
3. La casella di ricerca non funziona tanto bene.
4. Il sito a volte va offline.



1. Vedro' che fare.
2. Questo e' strano. Hai i cookies abilitati?
3. In che senso?
4. Dovrebbe essere un po' meglio ora.

Testo quotato

Postato originariamente da Mte90:
io direi che andrebbe usato un altro cms per il forum con molte più funzioni che di solito sono espandibili tramite plugin.



Mm, non c'e' nessun CMS... e' tutto scritto da zero. Che tipo di plugins avevi in mente?

Testo quotato

Postato originariamente da criscap85:
Io essendo web designer potrei migliorare la grafica del sito. Posso darvi una mano volentieri.



Vedi il commento di Mte90. Dovresti entrare a far parte della Community e registrarti come sviluppatore.

Testo quotato

Postato originariamente da Mte90:
Sinceramente più della grafica che secondo me è l'ultimo problema sarebbero da rivedere le funzionalità del sito.



Assecondo quest'idea; la grafica e' stata rifatta tante volte. Come si potrebbero migliorare i programmi? O i progetti? O cosa si potrebbe aggiungere che ancora non c'e'?


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Qwertj (Dev Team)
Guru


Messaggi: 678
Iscritto: 30/05/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:32
Giovedì, 24/01/2013
Per i programmi propongo:
1. Dare la possibilità di postare nuove versioni dello stesso programma
2. Sveltire il processo di approvazione (riducendo il numero dei voti, o imponendo un limite di tempo)
3. Impedire o almeno avvisare se si sta votando senza aver scaricato il programma
4. Dare la possibilità di eliminare un proprio programma ancora in approvazione (spesso ci sono duplicati perchè hanno caricato una versione sbagliata)
5. Permettere di caricare anche più di uno screenshot

La grafica non sarebbe male migliorarla, magari non radicalmente, ma certe pagine sono davvero povere :yup:

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:49
Giovedì, 24/01/2013
Accattivante nel senso più simile ad un interfaccia grafica di un sistema operativo relativamente nuovo. Io farei qualcosa che somigli al tema aero di windows 7. Aggiungerei un pò di trasparenza.  In quanto al sistema di login no, non uso programmi per pulire i dati di navigazione, addirittura ho ancora la cronologia di 1 anno fa. I cookies hanno subito lo stesso trattamento della cronologia.... lasciati al loro destino. Comunque ho notato che è da 3 giorni che non devo fare il login.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 ] Precedente | Prossimo