Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VSTO C#] - Nascondere il pulsante chiama ed inserirne uno personalizzato
Forum - C# / VB.NET - [VSTO C#] - Nascondere il pulsante chiama ed inserirne uno personalizzato

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 19:09
Sabato, 17/11/2012
Salve,
questa settimana l'ho persa solo per impazzirmi su questa piccola-grande cosa ossia quella di nascondere il pulsante chiama dal menu contestuale che si apre quando si fa il click con il tasto destro su un qualsiasi contatto. E sostituirlo o aggiungere un pulsante che rappresenta il numero da chiamare (oppure che mi carichi n pulsanti quanti sono i numeri contenuti in un contatto). Ho visto questo esempio su internet ma non me lo converte su vs 2010 nè tanto meno su vs 2012. Ecco il link da dove potete scaricare l'esempio ma a me non funziona:

http://code.msdn.microsoft.com/Outlook-2010-Extending-the- ...

Ho trovato queste cose ma non so proprio come usarle:
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/office/ee692172.aspx

Chi mi può dare una mano? Ho solo due settimane... :(. Vi ringrazierei moltissimo per qualsiasi aiuto. :hail:

Un abbraccio Cris.

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:42
Sabato, 17/11/2012
Puoi postare uno screenshot? Non ho capito bene cosa vuoi fare! Posta una screen, con l'originale, e scrivi sopra l'immagine quello che vuoi modificare! :k:

PM Quote
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 23:25
Sabato, 17/11/2012
Finalmente qualcuno che mi segue! In allegato lo screen e quello che vorrei fare. La freccia indica che il pulsante mio personale chiama deve trovarsi lì. E quando clicco sul numero invia ad una mia funzione la stringa del numero che ho scelto...è possibile? GRAZIE INTANTO PER IL TUO INTERESSE :D




criscap85 ha allegato un file: ToDo.png (26298 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine

Ultima modifica effettuata da criscap85 il 17/11/2012 alle 23:26
PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:14
Domenica, 18/11/2012
Quindi, da quello che ho capito, non vorresti più tutti quei menu, ma solo un meno con su Chiama numero.
Giusto?
Cioè quando clicchi vorresti che comparisse solo il sotto menu, e Chiama all'inizio!
:k:

PM Quote
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 18:11
Domenica, 18/11/2012
Ehm più o meno. Io vorrei solo che sparisse solamente il pulsante Chiama e al suo posto un Chiama (TAPI) e il sottomenu. :D. Grazie ancora.

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:50
Domenica, 18/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da criscap85:

Ehm più o meno. Io vorrei solo che sparisse solamente il pulsante Chiama e al suo posto un Chiama (TAPI) e il sottomenu. :D. Grazie ancora.



Chiama (TAPI) :-? ?
Tu hai il sorgente di quel programma, oppure quel menu, lo crea la funzione da se?

PM Quote
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 21:05
Domenica, 18/11/2012
Ehm il pulsante chiama e il sottomenu che tu vedi è la funzione integrata almeno per quel che so in outlook 2010. Nel 2007 non lo so com'è. Devo fare riferimento a quelle spiegazioni che di cui ti ho mandato il link a me non mi funziona quell'esempio che io ho scaricato. Dice che non riesce a caricare i file nel progetto. Grazie ancora

PM Quote
Avatar
criscap85 (Normal User)
Pro


Messaggi: 99
Iscritto: 29/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 9:58
Lunedì, 19/11/2012
Ti dò anche un'aiuto ho trovato questo sito ma lo fa solo in VB.NET e io di vb.net ne so una cippa!!

http://msdn.microsoft.com/en-us/library/office/ee909466(v= ...

Ho trovato questo anche ma non mi funziona uffaaaaaa:

http://blogs.msdn.com/b/vsto/archive/2010/03/12/show-and-h ...

Ultima modifica effettuata da criscap85 il 19/11/2012 alle 11:03
PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:48
Lunedì, 19/11/2012
Boh...Io uso linux, quindi come programmazione non posso aiutarti molto, ma ho guardato quello nel primo link(la spiegazione) e sembra che sia già tutto preimpostato!
Poi boh, magari se smanetti un po' forse trovi qualcosa che fa al caso tuo!
Quando non sapevo una cosa, prima controllavo su internet e se non c'èra, allora smanettavo un po' con l'IntelliSense, dopo di questo trovato sempre quello che mi serviva :)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo