Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [Visual C#] Filtrare File.Txt
Forum - C# / VB.NET - [Visual C#] Filtrare File.Txt - Pagina 7

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:41
Giovedì, 29/11/2012
Queste pero sono basi che mancano... Devi rivedere un po la oop, non puoi pensare di sviluppare in c# senza conoscerla bene.

PM Quote
Avatar
fusebyte (Normal User)
Expert


Messaggi: 332
Iscritto: 24/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:08
Giovedì, 29/11/2012
Mi mancano un po' di basi e non lo nascondo, leggo tutto quello che posso,provo provo e riprovo, ma interpretare cosa mi viene consigliato
senza un piccolo esempio pratico mi rimane ancora difficile.
Ho messo su questa stringa di comando unica,mamma mia c'è da ammattire,
Quasi ci sono ma stranamente mi rimane un numero qua e la,gli altri sono eliminati correttamente.

stringN = System.Text.RegularExpressions.Regex.Replace(stringN, "^[0-9]*([a-z]+)[0-9]*:[0-9]*([a-z]+)[0-9]*$","$1:$2");

Ma come è possibile se li toglie li toglie, come fa a lasciarne qualcuno qua e la?


Ciao

Ultima modifica effettuata da fusebyte il 29/11/2012 alle 22:26
PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:25
Giovedì, 29/11/2012
Ahahahah argomento arduo le regex. hai provato con il tool che ti ho segnalato? Comunque va veramente a ripassarti l'oop del c# perche è veramente fondamentale, se no sarai sempre bloccato.

PM Quote
Avatar
fusebyte (Normal User)
Expert


Messaggi: 332
Iscritto: 24/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:35
Giovedì, 29/11/2012
,, e dai Roby, ci sto ammattendo.
Metto ? sul secondo[0-9] e mi toglie dei numeri, lo metto sul terzo e me ne toglie altri, lo metto su tutte e 4 e l'output esce come l'input.
Fammi capire, posso andare a rileggermi tutto il C# non ne verrei a capo, perche' ha un comportamento illogico.
Sai le pagine di REGEX che mi sono letto fra ieri e oggi? Ho la testa fusa.
Ma non mi aspettavo una cosa del genere.


ciao:k:

PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:20
Venerdì, 30/11/2012
Un compilatore non è mai inlogico. è l'unica cosa che non puo fare, e infatti gli pone limitazioni enormi... Capisco che ci metti tanta buona volonta ma senza sapere cosa è un metodo o una classe o una classe astratta, pubblica, statica, privata, protetta... non andrai lontano in questo linguaggio.

PM Quote
Avatar
fusebyte (Normal User)
Expert


Messaggi: 332
Iscritto: 24/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 4:17
Sabato, 01/12/2012
Senti io ti sono veramente grato per l'aiuto che mi hai dato inizialmente,, mi sono sempre posto con educazione, ma ad un certo punto sei salito sul trono hai cominciato a fare gli indovinelli  e non ne hai voluto sapere piu' di aiutarmi, Prche?,perche' quando uno si mette a parlare parlare e parlare significa che non sa piu' cosa dire.
Tu non sai come si risolve questo problema , questa è la verita'.
Mi piace proprio quando le persone credono di avere a che fare con uno sciaguarato e si mettono su di un trono ma non sanno di non essere il RE.

Veniamo al sodo.
Il tuo codice ha un approccio tutto sbagliato,riguardalo e dimmi se non ho ragione, sempre se vuoi essere  sincero...
Ma cosa vuoi girare e rigirare ,ti sembra il modo migliore per rimuovere quei numeri?

Questa è una REGEX che fa il suo lavoro  "^[0-9],", ""); e lo fa con 4 simboli ( alcuni li ho tolti , rimettili se riesci) non con 20 linee, le altre linee te le lascio immaginare, ma non ci arrivi,ci scommetto che non sei capace a farlo con 3 linee e ...qualcos'altro, e dovrei essere io quello che deve studiare.

Cosa manca a quella REGEX per poter funzionare?
Quando sei sceso dall' altare , fammi vedere, magari ti riconsidero.

.. e sii piu' umile con gli altri.


salut




Ultima modifica effettuata da fusebyte il 01/12/2012 alle 13:49
PM Quote
Avatar
fusebyte (Normal User)
Expert


Messaggi: 332
Iscritto: 24/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 12:50
Lunedì, 03/12/2012
Quindi non sai farlo veramente.

REGEX iniziale
....."^[0-9]{1,}", "");

concordi ora?

Ciao






PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 ] Precedente | Prossimo