Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Ciaffo Zone - RICONOSCIMENTO FACCIALE ?   e    ANALISI AUDIO?
Forum - Ciaffo Zone - RICONOSCIMENTO FACCIALE ? e ANALISI AUDIO? - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
RiccardoG97 (Member)
Pro


Messaggi: 133
Iscritto: 03/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 17:30
Martedì, 17/07/2012
I love CIAFFO ZONE :love:

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6388
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:47
Martedì, 17/07/2012
Testo quotato

Postato originariamente da Indiana:

VOI SIETE CAPACI?



Forse qui non c'è nessuno ma su altri forum (html.it o masterdrive.it) c'è gente mooolto più in gamba ...


















P.S. ... e che si vuole divertire .... :-)


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Darken Rahl (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 13/04/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 10:48
Giovedì, 19/07/2012
Ma tutti qui (questi nabbi) devono capitare?
Ma andate su altri forum dove state di più a vostro agio, tra la gente come voi, tipo sciax2.it

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 11:15
Giovedì, 19/07/2012
A pensarci bene.... si potrebbe (e ripeto "si potrebbe") fare tranquillamente sapendo ben poco di programmazione, l'unico problema è la grafica e la matematica:

diciamo che se uno riesce con dei video tutorial a imparare algoritmi su riconoscimento contorni e filtri per riconoscere e delimitare i punti chiave di un volto o le variazioni di frequenza della voce umana non dovrebbe aver problemi a imparare un linguaggio di programmazione da zero su youtube :rotfl::rotfl::rotfl:

PM
Avatar
Indiana (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 16/07/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 19:38
Giovedì, 19/07/2012
:ot:MAMMA IGNORANZA E' SEMPRE INCINTA!:ot:
PER UNA VOLTA CHE FACCIO UNA DOMANDA NON DI MIA COMPETENZA MI BUTTATE ACQUA FREDDA IN FACCIA!
OK, LA MIA DOMANDA NON E' SENSATA ALLORA VE LA RIFACCIO IN MODO PIU' SENSATO:
E' POSSIBILE PROGRAMMARE IN VB.NET O C# UN RICONOSCIMENTO FACCIALE E UN ANALISI AUDIO CAPACE DI APRIRE AD ESEMPIO UN FILE?
UTILIZZANDO EMGU CV E OPEN CV SI PUO'?
POTETE AIUTARMI IN QUALCHE MODO? (CONSIGLI)
ALTRA DOMANDA IN VB.NET E C# COME SI UTILIZZANO LE SERIAL PORT?


PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6388
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:10
Giovedì, 19/07/2012
Prima di tutto, devi scrivere in minuscolo perché altrimenti è segno di vera maleducazione ...

Testo quotato

Postato originariamente da Indiana:

:ot:MAMMA IGNORANZA E' SEMPRE INCINTA!:ot:



Sono d'accordo con te ... e genera figli che fanno stupide domande nei forum ...

Testo quotato

PER UNA VOLTA CHE FACCIO UNA DOMANDA NON DI MIA COMPETENZA MI BUTTATE ACQUA FREDDA IN FACCIA!



A parte che non si sa quale siano le tue competenze, non hai capito nulla di quello che ti è stato *più volte* detto.

Testo quotato

OK, LA MIA DOMANDA NON E' SENSATA ALLORA VE LA RIFACCIO IN MODO PIU' SENSATO:
E' POSSIBILE PROGRAMMARE IN VB.NET O C# UN RICONOSCIMENTO FACCIALE E UN ANALISI AUDIO CAPACE DI APRIRE AD ESEMPIO UN FILE?



Che vuol dire con "aprire un file"? Cosa c'entra con il riconoscimento facciale e/o vocale?

Comunque, senza librerie esterne, ovvero da zero, no, non si può, ovvero è *estremamente* complicato, tanto da essere assurdo impegnarsi in una cosa simile ...

Testo quotato

UTILIZZANDO EMGU CV E OPEN CV SI PUO'?



Mi pare che ti sia stato detto più volte che con OpenCV si poteva ma tu non volevi usarla. Ovviamente ciò non significa che adesso qualcuno ti dà il programma per farlo con OpenCV perché è comunque complesso.

Testo quotato

POTETE AIUTARMI IN QUALCHE MODO? (CONSIGLI)



Certo ... un consiglio lo puoi avere ... cambia progetto o cambia forum ...

Testo quotato

ALTRA DOMANDA IN VB.NET E C# COME SI UTILIZZANO LE SERIAL PORT?



Le domande si fanno una per thread e nel forum corretto.
E poi si deve essere molto più precisi perché non siamo *veggenti* che capiamo quale sia la tua difficoltà ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Indiana (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 16/07/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 22:32
Giovedì, 19/07/2012
ok ripartiamo da zero.
sto costruendo kitt e mi servirebbe qualche consiglio e qualche aiuto sul software e sulle azioni che esso può svolgere.
Mi piacerebbe creare un programma in vb.net o c# (o altri linguaggi) che, utilizzando la webcam del pc o una telecamera esterna, messa in funzione con il pc , possa riconoscere il volto e, dopo averlo "comparato" con più volti salvati in un database (o una cartella) , questo, se risula uguale mi sblocca un secondo programma.
Sempre per kitt mi piacerebbe creare un programma simile a quello sopra ma invece della webcam o telecamera esterna c'è un microfono che analizza la voce e la "compara" con altre voci salvate in un database o una cartella.
E' possibile creare questi due programmi?
Potete darmi qualche consiglio?
Altri consigli per kitt?
grazie grazie.

PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6388
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:34
Giovedì, 19/07/2012
Sei duro eh?

Tu ripeti le domande e avrai le stesse risposte ... *documentati* sulla OpenCV e usala.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo