Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Pareri , su windows 8
Forum - Tutto e di + - Pareri , su windows 8

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
torn24 (Normal User)
Pro


Messaggi: 156
Iscritto: 04/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:49
Mercoledì, 27/06/2012
Ciao , sono consapevole , del fatto che a molti di voi , utenti e membri di pierotofy , interessa poco cosa "sforna" casa Microsoft , e magari "probabilmente"
più interessati , a qualche nuova distro linus :):k:

Sta di fatto , che è impossibile , non avere a che fare con un os microsoft ,a lavoro , ambienti pubblici , ecc..

Ho dato un occhiata , ai video presenti in internet , sulla Consumer Preview di Windows 8 , per poco non vomitavo :_doubt: , davanti alla nuova interfaccia
Metro :(
a mio parere, potrebbe essere utile , su tablet pc , non vedo per quale motivo ,
bisognerebbe usarlo su pc e notebook , trasformandoli in smartphone , ingombranti :-?:-?:d

mi piacerebbe sapere , una vostra opinione al riguardo ;)

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:26
Mercoledì, 27/06/2012
Testo quotato

Postato originariamente da torn24:

Ciao , sono consapevole , del fatto che a molti di voi , utenti e membri di pierotofy , interessa poco cosa "sforna" casa Microsoft , e magari "probabilmente"
più interessati , a qualche nuova distro linus :):k:



Questo non è vero ... a me interessa, come interessano altre cose ...
(le distro sono linuX non linuS)


Testo quotato

Ho dato un occhiata , ai video presenti in internet , sulla Consumer Preview di Windows 8 , per poco non vomitavo :_doubt: , davanti alla nuova interfaccia
Metro :(
a mio parere, potrebbe essere utile , su tablet pc , non vedo per quale motivo ,
bisognerebbe usarlo su pc e notebook , trasformandoli in smartphone , ingombranti :-?:-?:d



Non è detto che tu debba usarla se ti fa tanto schifo (a me non mi ha poi tanto impressionato) perché puoi disabilitarla.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:29
Mercoledì, 27/06/2012
Ti prego EVITA di inserire così tante ed inutili virgole nei prossimi post, stai violentando la grammatica italiana.

Testo quotato

Postato originariamente da torn24:

Ciao , sono consapevole , del fatto che a molti di voi , utenti e membri di pierotofy , interessa poco cosa "sforna" casa Microsoft , e magari "probabilmente"
più interessati , a qualche nuova distro linus :):k:


Ma quando mai, lol

Testo quotato

Postato originariamente da torn24:
Ho dato un occhiata , ai video presenti in internet , sulla Consumer Preview di Windows 8 , per poco non vomitavo  , davanti alla nuova interfaccia
Metro  
a mio parere, potrebbe essere utile , su tablet pc , non vedo per quale motivo ,
bisognerebbe usarlo su pc e notebook , trasformandoli in smartphone , ingombranti  


La trovo una buona interfaccia, con tutti i limiti che si porta dietro.
Ti lascio a http://www.appuntidigitali.it/17389/la-presunzione-del-nerd/
http://www.appuntidigitali.it/17380/windows-8-e-mac-os-x-l ... che secondo me sono interessanti e inerenti alla discussione :)

PM Quote
Avatar
torn24 (Normal User)
Pro


Messaggi: 156
Iscritto: 04/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 8:33
Giovedì, 28/06/2012
Se si può , disattivare l'interfaccia Metro , e tornare ad un sistema desktop
classico , si ha almeno una soluzione , per chi come me , non piace la cosa !


Leggendo , qualche opinione in rete , ho letto , che rendono un computer come
un cellulare , invece avrebbero dovuto fare il contrario , sono anche io di questo
parere ;)

P.S.
Quando mi toccano le cose , a cui sono affezionato , non lo sopporto !
E ho sempre nostalgia , per le tecnologie passate , per me si potrebbe tornare
agli schermi  a fosfori monocromatici , e al caro vecchio os dos :rofl::cheer:

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:11
Giovedì, 28/06/2012
Non esageriamo ... la tecnologia avanza e la nostalgia non ha senso ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:11
Giovedì, 28/06/2012
A mio avviso Windows 8 non è affatto male come idea. Creare un "vero" os per tablet è una cosa degna di nota. Finalmente si potranno usare tutti i programmi disponibili per windows anche su tablet. Ovvio che per i computer l'interfaccia non è forse il massimo ma tanto si può sempre tornare ad un interfaccia simile a Windows 7.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:20
Giovedì, 28/06/2012
Testo quotato

Postato originariamente da XBarboX:

A mio avviso ...



Concordo ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:20
Giovedì, 28/06/2012

Ma, sembra una bella idea invece :yup:


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Avatar
walker93 (Member)
Expert


Messaggi: 460
Iscritto: 31/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 0:31
Sabato, 30/06/2012
Provata personalmente sia la Developer preview sia la release preview, devo dire che i miglioramenti sono notevoli (forse perché ho lavorato poco con vista e Seven e sul PC personale passerei direttamente da XP a 8), tuttavia apprezzo l'interfaccia metro e le applicazioni dello store, dato che sono pensate per smartphone e Tablet racchiudono diverse funzioni che altrimenti avresti in 10 programmi diversi...

I miglioramenti che apprezzo di più sono:
-Interfaccia Ribbon in esplora risorse
-Task manager veramente completo e ricco di info
-velocizzate e migliorate le funzioni "copia" "taglia" e "elimina" sui file e cartelle


non apprezzo invece la Lock Screen sui PC Desktop

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo