Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Ennesima Delusione dalla vita
Forum - Tutto e di + - Ennesima Delusione dalla vita

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2299
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 12:42
Venerdì, 20/04/2012
non sò voi.
ma chi si ricorda del mio vecchio topic....

di quella volta quando avevo scoperto che la mia ex chattava su fb con un'altro...

ci ero rimasto da merda..

ma questa volta sto più di una merda.


Ora mi domando se è stato un bene saper programmare o non.

Come al solito. me ne strafrego della legge
e ho ricreato un spyware in java sul suo cellulare della mia nuova ragazza
e in C# su i suoi computer, di lavoro e di casa.

e cosa ho scoperto?

che dopo avergli fatto anche la dichiarazione di matrimonio.
mi ha tradito con un uomo sposato con una bambina di 14 anni.

Mi sento una feccia.
e sopratutto l'ultimo scarto umano sulla terra presente.

e mi domando perchè debba capitare sempre a me.

e se è stato un dono riuscire a fare queste cose o non.

sono stradeluso dalla vita.

l'azienda di mio padre sta per chiudere per crisi.
e poi si ci mettono anche queste situazioni.

mi sento morire...


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6388
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:09
Venerdì, 20/04/2012
Hai solo una strada (e sottolineo "solo" una strada) ... REAGIRE.

Fregatene ... un po' di sana "inconsapevolezza" ti protegge da queste cose.

Sei solo? Meglio soli che mal accompagnati ...

Da soli si vive tranquillamente ...



Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
crybot (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 13/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 13:57
Venerdì, 20/04/2012
sicuramente non ho tanta esperienza da darti lezioni di vita,ma sono sicuro che quello che hai imparato, a seguito di tanto sforzo, ti restera` appresso per sempre, nonostante le brutte cose che possono capitare. Molti dicono che la conoscenza crea problemi, ma se per capire che le persone che ti stanno accanto non meritano il tuo affetto, hai dovuto fare quello che hai fatto, beh allora non c'e` motivo di vergognarsi. Girati e vai avanti. I brutti momenti passano, ma c'e` un solo modo per farli passare con la consapevolezza di aver dato il massimo per superarli, non mollare ;)

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:59
Venerdì, 20/04/2012

considera che saper fare i due suddetti spyware ti colloca già in meno dello 0.1% della popolazione italiana, una cosa da andarne fieri (a prescindere dall'etica) e camminare a testa alta :)

in quanto a relazioni sentimentali va purtroppo a culo, anche se ho notato che certe persone sembrano avere la "calamita" per queste cose. Il mio consiglio è quello di vivere la vita in maniera più disinvolta, preoccupati di meno di quello che può andar male e di più dei tuoi sogni e dei tuoi obbiettivi.

sei un pilastro di questa community e sappi che noi ti stimeremo e ti staremo sempre accanto quando avrai bisogno :)

se abiti vicino a milano possiamo uscire una sera e ci facciamo quattro risate XD

PM Quote
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2299
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:33
Venerdì, 20/04/2012
mamma mia sto troppo male...

non riesco a non immaginare una scena in cui penso ad un'altra persona sopra di lei
che la sbatte (scusate il termine)

sento un freddo al cuore proprio lì quando ci penso.

e lei mi dice che è successo prima di quando si fidanzava con me.

mentre io vedo altre cose.

che nonostante ciò continua a rispondergli al telefono in mia assenza
gli parla, dice alle amiche che gli manca. e poi ha pure il coraggio di dire
che io non capisco? e che lei mi ama veramente?

cavolo ragà quanto fà male questa cosa...
spero con tutto il mio cuore che mai proverete una cosa del genere. :(


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM Quote
Avatar
sps84 (Normal User)
Expert


Messaggi: 202
Iscritto: 11/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:55
Venerdì, 20/04/2012
Mi spiace molto... pure a me è successa una cosa simile e per l'occasione avevo fatto un keylogger e quella stronza (che conviveva con me da 1 anno) chattava con uno sposato... per lei e per mia stupidità ho lasciato un posto ultra sicuro nell'esercito... Devi far si che queste esperienza ti forgino il carattere e ti rendano più forte... quello che non ti distrugge ti rafforza... io la mia ex poi l'ho pure beccata in fragranza per più di una volta... mi faceva passare lei per quello che  sbagliava... una bella mattina mi sono alzato e gli ho detto "MA VA A C.... TE E LA TUA CA.. DI FAMIGLIA"  ora ho proprio unavità nuova ma non l'ho trovata dietro l'angolo anzi ho dovuto sudarmela per bene prima ero timido anche con le persone ora l'opposto. Fregatene non era per te quella... pensa alla tua vita è vedrai che la vita pensa a te parlo per esperienza oramai ho 28 anni quest'anno ho combinato una sacco di cavolate nella vita. Non dovrai mai arrenderti per nessun motivo al mondo nulla ti deve impedire d'ora in poi di essere felice... non so se ti potrà essere d'aiuto ma mi sono dato al Latino Americano :-) na favola mi ha aiutato un mondo... ero nella tua stessa situazione circa. Non contare su nessuno solo su te stesso e basta non farti coraggio con la forza degli altri e ribellati non farti mai prendere in giro, tutti se ne aprofittano al mondo ce ne sono gran pochi di buoni/e! Anche se le persone non sono armate non vuole dire che non siano in guerra...

Abbi fede in te stesso e basta
Cristian.

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 3:16
Sabato, 21/04/2012
Testo quotato

Postato originariamente da Thejuster:
Mi sento una feccia.
e sopratutto l'ultimo scarto umano sulla terra presente.



No. Sei una persona talentata. Solo che forse devi ancora scoprirlo :)

Se le persone intorno a te ti fanno sentire male, cerca di comunicare con loro per risolvere il conflitto. E se il conflitto non si risolve, beh... cerca nuove persone di cui circondarti!


Ultima modifica effettuata da pierotofy il 21/04/2012 alle 3:17


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
torn24 (Normal User)
Pro


Messaggi: 156
Iscritto: 04/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 12:23
Sabato, 21/04/2012
Ciao , capisco benissimo il tuo dolore e delusione , sono cose capitate anche a me.

In verità , è molto probabile nella vita ,avere delusioni di questo tipo , e capitano
a molte persone ;  piccolo esempio , la moglie di un mio conoscente ,lo ha lasciato dopo 20 anni di matrimonio , e un figlio , per andarsene con uno più giovane !

non so , ma per quello che la penso io , meglio che sia finita ora o considerare di finire la storia ora  , che dopo sposati e con figli .

Il tempo di ripresa , da una delusione simile , varia da individuo e individuo , a
me sono serviti un paio di anni , ma ne potrebbero servire di più :d, MA TI ASSICURO , che trascorso il tempo necessario , alla fine ,quello che veramente ti dispiacerà , è essere stato male
per una cosa , che giudicherai non rilevante nella tua vita .
P.S.
personalmente ,ora non starei cosi' male , neanche se mi lasciasse Angelina jolie

Ultima modifica effettuata da torn24 il 21/04/2012 alle 12:36
PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 1:37
Sabato, 28/04/2012
juster è pieno di ragazze, fregatene di lei vedrai che troverai qualcuna che ti vorrà bene sul serio credimi, per quanto riguarda la tua azienda in questo tempo di crisi molte aziende stanno chiudendo, cerca di stringere i denti e riuscire a portare i conti sempre in positivo magari lavora senza operai cosi risparmi i soldi degli stipendi, prima o poi passerà questa crisi e vedrai che andra di nuovo bene la tua azienda :)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo