Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Che succede?
Forum - Tutto e di + - Che succede? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
carlduke (Member)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 29/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:14
Venerdì, 23/03/2012
anche se non so perche', sono costretto a usare un proxy per connettermi...a volte rallenta molto, e quindi faccio che non accedere neanche..non capisco quale sia il problema..da un po' di tempo è cosi :(

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:26
Domenica, 25/03/2012
io il sito lo apro tutti i giorni, però in effetti posto molto di meno rispetto a prima, questo principalmente a causa dell'università.

In oltre, fino ad adesso ero particolarmente attivo in Visual Basic 6, ma sto passando a vb.net da qualche mese quindi mi volevo più concentrare sulla sezione .net, ma ancora sto apprendendo bene come funziona (o meglio i cambiamenti rispetto il vecchio vb6) quindi non sono ancora in grado di dare aiuto.

Poi nella sezione vb6 mi piacerebbe dare una mano ma purtroppo vb6 non mi funziona più quindi il mio aiuto è molto limitato perchè non posso provare direttamente :(

Comunque pensavo che gli altri fossero più attivi e che le risposte non mancassero, adesso che me l'hai fatto notare cercherò di tornare più attivo per tenere vivo il forum :D

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo