Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB.net 2010] Errore di download in caso di file più grandi di 20mb
Forum - C# / VB.NET - [VB.net 2010] Errore di download in caso di file più grandi di 20mb - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:30
Mercoledì, 19/10/2011
Ma non mi pare che 300 milioni sia un valore troppo grande per quella variabile ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
xsi (Normal User)
Newbie


Messaggi: 19
Iscritto: 07/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:53
Mercoledì, 19/10/2011
Vi ringrazio dell'aiuto, farò tesoro dei messaggi di entrambi in modo da rivedere il programma, intanto per l'utilizzo che dovevo farne ho creato un nuovo programma più semplice ma che mi riporta comunque tutti i dati dell'altro.

Grazie ancora.

PM Quote
Avatar
Qwertj (Dev Team)
Guru


Messaggi: 678
Iscritto: 30/05/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:14
Giovedì, 20/10/2011
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:
Ma non mi pare che 300 milioni sia un valore troppo grande per quella variabile ...


Che ne sai? Se fosse dichiarata come Byte già 1000 sarebbe un valore troppo alto... un semplice Integer arriva solo a 32676

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:16
Giovedì, 20/10/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Qwertj:
Che ne sai?



Non essendo ancora un mago, ho scaricato il suo codice e ho letto

Dim length As Long = theResponse.ContentLength

Testo quotato

un semplice Integer arriva solo a 32676



A parte che un integer (se inteso a 16 bit) arriva a 32767 e non 32676, stiamo parlando di .NET in cui un Integer è inteso a 32 bit.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo